tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho bisogno di un'agenzia che provveda al dissequestro dell'immobile pignorato mesi fa e successivamente dopo aver saldato il debito, è stato dissequestrato. Devo eseguire la cancellazione,le pratiche sono tutte nel Tribunale di Rieti, ma avrei bisogno di un'agenzia che tratti la cosa. Come si chiamano queste agenzie? agenzie legali? o come? su internet non riesco a trovarle!

Grazie!!!
 
U

User_29045

Ospite
Cercando con Google dovresti trovarne tante, io ho usato come chiave di ricerca proprio le parole:

agenzia cancellazione pignoramento immobiliare

E' uscito questo:

www.trascriviamo.it

Non sono mai stato cliente di questo sito e non so garantirtene l'affidabilità: è tutto a tuo rischio e pericolo.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sono andato sul sito, si, se ne possono interessare, ma mi chiedono fino a circa 600 euro, mi sembra troppo, è un sito online, voglo vedere qualcosa che non sia online e fare la differenza!!!
 
U

User_29045

Ospite
Su questo non so aiutarti. Non ho mai tempo di recarmi presso gli esercenti fisicamente, e quindi - qualunque pratica io debba sbrigare - la faccio su internet.
 
U

User_29045

Ospite
Io faccio tutto ciò che posso on line, perché anche il tempo ha un valore.

Se devo perdere tempo per andare di qua e di là, preferisco fare tutto da casa.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...si, certo anche io...ma in questo caso penso di voler fare non online, è troppo caro, mi informerò in qualche agenzia sul territorio, se riesco a trovarla, grazie!!!:regalo:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se il pignoramento fosse stato richiesto da una banca, nel momento in cui il debito è saldato, la stessa provvede alla sua cancellazione senza alcun costo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto