• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
Annamaria oggi ci sono dei prodotti che servono a sanare le canne come le tue, in effetti si cala dentro un tubo dico di plastica ma non è plastica morbida, una volta posizionato si gonfia con il vapore e la reazione fa indurire il materiale coprendo a mo di cappotto interno tutta la superficie, le rotture, le pieghe e i materiali non idonei ecc. costa molto meno se si dovrebbe sostituire tutta la canna rompere le mura negli appartamenti ecc. è omologato é con garanzia, se trovo le ditte che fanno il lavoro lo posto chiedi un preventivo e poi decidi.
per la divisione io sarei indirizzato all'applicazione del ragionamento di più tetti che coprono verticali differenti.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

angelamura ha scritto sul profilo di elisabetta giachini.
sono proprietaria al 50% di un appartamento di una casa bifamiliare. L'altro 50% e di proprietà del mio ex marito,L'altro appartamento che si trova al piano di sotto e' di proprieta' al 50% sempre del mio ex marito e 50% di mia figlia. Ora ci sono delle spese da sostenere per il tetto della casa. Per quanto io devo partecipare ? grazie
Alto