1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
prima cera una legge se un figlio e disocupato e singol poteva continuare ad abbitarcci[/QUOTE
Diceva anche senza pagare???

[
se io non sono d'accordo per dividere alle loro condizioni cosa succede
Le condizioni non c'entrano, tu puoi reclamare la tua legittima non altro (così come tutti gli altri coeredi)

Si, forse abitare gratis!
Le dispute legali costano, il gioco vale la candela?
Intendo per i coeredi del postante!
I coeredi non sembrano avere problemi di reddito, i problemi li ha lupino.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
se io non sono d'accordo per dividire alle loro condizioni cosa sucede
Essendo loro comproprietari, hanno gli stessi tuoi diritti.
perche dovrei costruire un bagno nuovo pe continuare ad abitarci
Se ti danno la possibilità di utilizzarne una parte superiore alla quota di tuo diritto, non puoi porre condizioni.
di nove fratelli tutti propietari di una casa solo uno mi lascia la sua parte pero la zona che o scelto non ce un bagno o solo la cucina e 2 camere
Se solamente uno di otto fratelli ti da la possibilità, non è che puoi imporre tante condizioni. Puoi pretendere la tua quota e per l'eccedenza, ringrazia.
prima cera una legge se un figlio e disocupato e singol poteva continuare ad abbitarcci
Se abitavi con i tuoi, ciò era comprensibile, ma i tuoi fratelli non sono obbligati a mantenerti.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
prima cera una legge se un figlio e disocupato e singol poteva continuare ad abbitarcci
mah francamente questa mi è nuova. Sarà una legge della Regione Sardegna. Forse intendevi la tutela che ha un figlio portatore di handicap grave. Ma tu non credo che lo sia. Stai in una bellissima zona, cerca di darti da fare, con molta umiltà riciclati come lavoratore, approfittando della stagione turistica, trovati almeno un impiego stagionale; se no ti vedo che continuerai a sprofondare nella acredine nei confronti dei tuoi fratelli.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non hai alternativa, non puoi pensare di vivere alle spalle dei tuoi fratelli, che potrebbero anche darti una mano, ma devi fare i conti con gli acquisiti, che storcerebbero il naso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto