piccio70

Membro Attivo
Proprietario Casa
perchè la vicina insiste col mio immobile, a suo dire le piace la zona, ecc. perchè non acquista quelli in vendita allora?
 

piccio70

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' quello che ho pensato anch'io visto che abita in quello attiguo alla casa di mia madre....staremo a vedere, una mia parente mi ha detto dopo che ti sarai fatta un'idea del prezzo glielo proponi e vedi, ma fossi stata in lei avrei fatto anche una proposta anche solo verbale. E poi l'interessato è il fratello, che non conosco ma ha detto mi farà conoscere, ammetto mi dà un pò fastidio tutta l'insistenza facendo intendere chissà quali risorse abbiano, a parole siamo tutti ricchi.
 

griz

Membro Storico
Professionista
devi avere una valutazione di partenza, potrebbe essere un confronto fra le richieste dei due appartamenti in vendita lì e il tuo, tenendo conto del fatto che quasi mai il prezzo richiesto sarà il prezzo di vendita reale, oppure vai in un'agenzia della zona e fatti fare una valutazione, puoi anche parlare chiaro su quello che hai intenzione di fare in merito al mandato a vendere. La tua vicina saprà qual'è la tua pretesa e saprai subito se darle retta o meno
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
vai in un'agenzia della zona e fatti fare una valutazione,
Consiglierei di non limitarsi alla valutazione di un'unica agenzia.
Vi sono agenti che "ingolosiscono" il proprietario con valutazioni troppo ottimistiche per acquisire l'incarico.
Poi l'immobile, pubblicizzato sui vari portali, riscuote poco interesse perché il prezzo è fuori mercato. E dopo qualche mese l'agente propone di ridurlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto