lizzi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non far caso alla brutalità ed arroganza di Dimaraz: io mi scontro ogni 3x2 ma leggi tra le righe, specie ciò che ha confermato Nemesis. Poi sei libera di pensarla come vuoi, ma sta attenta alle cantonate
Non far caso alla brutalità ed arroganza di Dimaraz: io mi scontro ogni 3x2 ma leggi tra le righe, specie ciò che ha confermato Nemesis. Poi sei libera di pensarla come vuoi, ma sta attenta alle cantonate
 

lizzi

Membro Attivo
Proprietario Casa
La presunzione e la supponenza mi disturbano.molto.
Nn mi interessa piu ,a questo punto, cio che dice o che pensa una persona che neanche conosco.ovvio che devo stare attenta per nn buttare soldi e tempo.ovvio è che chiedo ad un forum nu qualcosa che poi approfondirò personalmente e con persone competenti.nn certamente con un membro storico di cui nn ricordo neanche il nome...
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
In questo caso credo di poterti dire che hai avuto una risposta gratuita , e da persone competenti e disinteressate.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
La presunzione e la supponenza mi disturbano.molto.

Ti hanno picchiato all'asilo e sei rimasta a quel livello?

I modi sgarbati, checchè ne riporti qualcuno, li riservo a chi per primo si dimostra sgarbato.
Sei su un forum pubblico dove persone (indipendentemente dalla loro qualifica "storica" o professionale, dalla loro "conoscenza/pratica" o ignoranza) si prodigano di offrire disinteressatamente il loro aiuto a quanti ne chiedono.

Tu hai posto domande ...hai ricevuto risposte che non hai trovato di tuo "gradimento" ...e hai ringraziato "sputando" sulla mano che ti è stata offerta:

Ringrazio ma ho trovato sul web l elenco.meno male .

Come a dire: sarete da tempo membri di un forum ma vi spacciate indebitamente per esperti ...per fortuna io sono più brava e ho trovato di meglio.

Chi è il "presuntuoso e supponente"?
 

lizzi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti hanno picchiato all'asilo e sei rimasta a quel livello?

I modi sgarbati, checchè ne riporti qualcuno, li riservo a chi per primo si dimostra sgarbato.
Sei su un forum pubblico dove persone (indipendentemente dalla loro qualifica "storica" o professionale, dalla loro "conoscenza/pratica" o ignoranza) si prodigano di offrire disinteressatamente il loro aiuto a quanti ne chiedono.

Tu hai posto domande ...hai ricevuto risposte che non hai trovato di tuo "gradimento" ...e hai ringraziato "sputando" sulla mano che ti è stata offerta:



Come a dire: sarete da tempo membri di un forum ma vi spacciate indebitamente per esperti ...per fortuna io sono più brava e ho trovato di meglio.

Chi è il "presuntuoso e supponente"?
No dai , rileggi bene.poi guardati allo specchio e ripetiti quello che hai appena detto.se ti brucia vuol dire che ho toccato un nervo scoperto e dolorante
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
@lizzi hai avuto un padre che ti ha dato in comodato gratuito un "ripostiglio" tu lo hai trasformato in un appartamentino. Hai speso soldi per godere di un bene non tuo, dovevi farti mettere per iscritto che nel caso avessi lasciato il "ripostiglio" tuo padre avrebbe dovuto pagarti tutto o in parte i costi delle migliorie che tu hai apportato.
Hai la stessa delusione della persona che si presenta da un avvocato convinta di avere dei ragionevoli motivi per intraprendere una causa contro qualcuno e si è sentita rispondere che su quelle stesse basi non sarebbe opportuno avventurarsi in una vertenza legale.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
se ti brucia vuol dire che ho toccato un nervo scoperto e dolorante

:)...:^^:...:risata:...


risata_thumb.gif

risata_thumb.gif
 

lizzi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Vero cio che dici .in ogni modo potro riavere cio che ho speso.ne sono sicura.ho diverse vie.Il signore che si esprime in modo tanto volgare andrebbe eliminato.sicuramente io mi levo da questo forum.dalla foto vedo che gli brucia proprio tanto.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
in ogni modo potro riavere cio che ho speso.ne sono sicura.ho diverse vie.Il signore che si esprime in modo tanto volgare andrebbe eliminato.sicuramente

Premesso che di volgare qui non c'è stato nulla...ti do l'ennesimo consiglio...leggi ed impara il vocabolario di Italiano perchè se intendi interagire con gli altri devi conoscere l'esatto significato dei termini che usi.

L'ambiguità del tuo ultimo post e della frase finale... si commenta da sola.

Forse tuo padre ha avuto i suoi "buoni" motivi per preferirti una nipote.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto