basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Temo tu abbia trovato risposte non attinenti lo specifico caso del comodato.

Certamente il rifacimento impianti termoidraulici ed elettrico sono equiparati a lavori straordinari nella accezione prevista dal T. U. Dell'edilizia (L. 380) : forse potevi pure godere delle detrazioni fiscali (non so se il comodato lo consente), ma nulla puoi pretendere dal comodante
 

lizzi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Lascio ..oltre a ricevere risposte da presa in giro ora mi leggete la mente oltre il web...grazie.buona giornata basta cosi.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Francamente non ti capisco: hai fatto una domanda e due signori notoriamente documentati ti hanno dato la medesima risposta. Potrà non piacerti e non essere quella desiderata, ma non vedo la presa in giro. Tu forse no: io invece credo di averne imparata una nuova
 

lizzi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Perdonami ma anch io ho trovato sentenze di cassazione che confermano quanto dettomi sopra ma su un forum nn si può dire tutto .ogni caso è diverso dall altro.le battutine lasciano il tempo che trovano.e nn risolvono.Chiedevo l elenco delle tipologie di lavori.ed ora l ho trovato.TESTO UNICO LAVORI EDILI.ora so in linea di massima cosa fare nel mio caso specifico.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Perdonami ma anch io ho trovato sentenze di cassazione che confermano quanto dettomi sopra ma su un forum nn si può dire tutto .ogni caso è diverso dall altro.le battutine lasciano il tempo che trovano.e nn risolvono.Chiedevo l elenco delle tipologie di lavori.ed ora l ho trovato.TESTO UNICO LAVORI EDILI.ora so in linea di massima cosa fare nel mio caso specifico.

Sei proprio convinta che se ti passo un libro sulla Metallurgia poi sei in grado di costruire un motore endotermico?

Se il "Testo" ti serve per avere una cultura nozionistica in più allora fai bene a leggere...ma se pensi che tale testo indichi le terminologie per come sono in uso in ambito Giuridico e nello specifico di un contratto di comodato ...auguri.

Prenditi un vocabolario Italiano-Cinese e prova a scrivere con gli ideogrammi.
 

lizzi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Temo tu abbia trovato risposte non attinenti lo specifico caso del comodato.

Certamente il rifacimento impianti termoidraulici ed elettrico sono equiparati a lavori straordinari nella accezione prevista dal T. U. Dell'edilizia (L. 380) : forse potevi pure godere delle detrazioni fiscali (non so se il comodato lo consente), ma nulla puoi pretendere dal comodante
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Guarda un po': hai proprio trovato quanto immaginavo è citato.
Il guaio è che come diceva quel tale qui non ci azzecca
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non far caso alla brutalità ed arroganza di Dimaraz: io mi scontro ogni 3x2 ma leggi tra le righe, specie ciò che ha confermato Nemesis. Poi sei libera di pensarla come vuoi, ma sta attenta alle cantonate
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto