jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Cosa è l'orecchio della fata di Turno????:pollice_verso:
Tu stesso hai fate tutte attorno, parlo di quella che hai attorno in quel momento. Ricorda poi la scultura di Lacoonte avvolto dai serpenti (Musei Capitolini): in realtà trattasi di Lacoonte appena sposatosi al Campidoglio. Ricorda anche "Le mie prigioni", scritte dal Pellico qualche giorno dopo il matrimonio del 1836 (altro che Austria!).
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ero sovrappeso ed ero, più che uno stallone, un intenso replicatore. Ora ho mantenuto il sovrappeso solamente e mi esibisco solo se mi sento desiderato appassionatamente. ;)
Quindi non solo pratichi in auto (opzione consigliata?) ma ti esibisci pure? Sono forse le tue buone perversioni, perversioni da distinguere dalle cattive, così come si distingue il colesterolo OK dal colesterolo NOK? Facci sapere anche come ti rapporti:
- al voyeurismo (se sei di Roma puoi sempre trovare posto a "L'Osservatore Romano");
- alla coprolalia (coprire la Lia non è da tutti ritenuta perversione, se lei si chiama Lia).
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
jac0 aaaaaahhhhhahhh...sei uno spasso![DOUBLEPOST=1383226641,1383226530][/DOUBLEPOST]
Ero sovrappeso ed ero, più che uno stallone, un intenso replicatore. Ora ho mantenuto il sovrappeso solamente e mi esibisco solo se mi sento desiderato appassionatamente. ;)

hai la dote più bella e purtroppo in via d'estinzione, la semplicità! e comunque la panza fa uomo!!!
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Il britannico smilzo Clark Kent da tempo ha scavalcato l'americano fustacchione Nembo Kid presso le hit parade femminili, lo so....
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Quindi non solo pratichi in auto
L'auto è stata per decenni la mia alcova ed avendo bazzicato nelle marcite meneghine ero fornito di tutti i mezzi di soccorso per uscire dagli impantanamenti.
venuto a Roma ho abitato per un pò di tempo da solo ed avendo casa tutta per me non avevo bisogno di infrattarmi.


e comunque la panza fa uomo!!!
ooooh finalmente una intenditrice!!!!! Ti piacciono le panze alla zuava?.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
jac0 aaaaaahhhhhahhh...sei uno spasso![DOUBLEPOST=1383226641,1383226530][/DOUBLEPOST]

hai la dote più bella e purtroppo in via d'estinzione, la semplicità! e comunque la panza fa uomo!!!
Infatti, una Panza fu, da sposata (ca va sans dire), mamma dello scrittore Giampaolo Panza, uomo.[DOUBLEPOST=1383227852][/DOUBLEPOST]
L'auto è stata per decenni la mia alcova ed avendo bazzicato nelle marcite meneghine ero fornito di tutti i mezzi di soccorso per uscire dagli impantanamenti.
venuto a Roma ho abitato per un pò di tempo da solo ed avendo casa tutta per me non avevo bisogno di infrattarmi.




Adoro tutti i tipi di panza!
I panzerotti vengono dalla panza?
A Roma invece dominano fratte e frasche. Ci si arriva a frotte fino alla frutta, senza fretta: bando all'aria fritta!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto