syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
A te è capitato incontrare donne così? Io non le giudico, so che le donne se trascurate o non amate possono tradire, per un po' di affetto o per dimostrare qualcosa..veramente queste sensazioni le ho provate pure io, tanti anni fa!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
A te è capitato incontrare donne così?
Guarda se vuoi sapere la verità nella mia vita me ne sono capitate giuste un paio una era croata ma l'altra era italiana.
Comunque vorrei invece parlarti dei "dominanti" cioé di quegli uomini che con le donne hanno una strada di accesso preferenziale; io ne ho conosciuto uno e l'ho frequentato, perché lavoravamo entrambi per la stessa azienda, per quasi 4 anni e ti posso dire che questa persona pur essendo sposato con una donna bellissima, dalla quale avevaavuto 3 figli, lui continuava a mietere consensi ovunque andasse. Nella azienda c'erano tre donne, una sposata con figli le altre due non sposate ma con relazioni sentimentali stabili, eppure tutte e tre sono finite una alla volta nel letto con questo individuo. E il fatto che mi ha sconcertato più di tutti e che la terza ed ultima è stata la signora sposata che sapeva che le altre due erano già andate a letto con questa persona. Cosa vuoi che ti dica.... quando la natura chiama.... obbedisci e poi fai finta che nulla sia successo.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Guarda se vuoi sapere la verità nella mia vita me ne sono capitate giuste un paio una era croata ma l'altra era italiana.
Comunque vorrei invece parlarti dei "dominanti" cioé di quegli uomini che con le donne hanno una strada di accesso preferenziale; io ne ho conosciuto uno e l'ho frequentato, perché lavoravamo entrambi per la stessa azienda, per quasi 4 anni e ti posso dire che questa persona pur essendo sposato con una donna bellissima, dalla quale avevaavuto 3 figli, lui continuava a mietere consensi ovunque andasse. Nella azienda c'erano tre donne, una sposata con figli le altre due non sposate ma con relazioni sentimentali stabili, eppure tutte e tre sono finite una alla volta nel letto con questo individuo. E il fatto che mi ha sconcertato più di tutti e che la terza ed ultima è stata la signora sposata che sapeva che le altre due erano già andate a letto con questa persona. Cosa vuoi che ti dica.... quando la natura chiama.... obbedisci e poi fai finta che nulla sia successo.
Il punto è questo: andarci a letto. Già, perché il piacere intenso si ha quando si va per fratte: che bello essere di Roma e quindi poter andare alle Frattocchie! Con buona pace di chi vende mobili.
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Guarda se vuoi la verità nella mia vita me ne sono capitate giuste un paio una era croata ma l'altra era italiana.
Comunque vorrei invece parlarti dei "dominanti" cioé di quegli uomini che con le donne hanno una strada di accesso preferenziale; io ne ho conosciuto uno e l'ho frequentato, perché lavoravamo entrambi per la stessa azienda, per quasi 4 anni e ti posso dire che questa persona pur essendo sposato con una donna bellissima, dalla quale avevaavuto 3 figli, lui continuava a mietere consensi ovunque andasse. Nella azienda c'erano tre donne, una sposata con figli le altre due non sposate ma con relazioni sentimentali stabili, eppure tutte e tre sono finite una alla volta nel letto con questo individuo. E il fatto che mi ha sconcertato più di tutti e che la terza ed ultima è stata la signora sposata che sapeva che le altre due erano già andate a letto con questa persona. Cosa vuoi che ti dica.... quando la natura chiama.... obbedisci e poi fai finta che nulla sia successo.
E meno male che erano solo tre le colleghe! Ma queste mogli..hanno i paraocchi? Certi uomini soli dovrebbero stare e fare tutte le porcherie che vogliono..ma senza nuocere altre persone![DOUBLEPOST=1383198074,1383197921][/DOUBLEPOST][que="jac0, post: 161344, member: 12248"]Il punto è questo: andarci a letto. Già, perché il piacere intenso si ha quando si va per fratte: che bello essere di Roma e quindi poter andare alle Frattocchie! Con buona pace di chi vende mobili.[/quote]
Ma spesso diventa una malattia, un impulso alla quale non sai dire di no!
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
E meno male che erano solo tre le colleghe! Ma queste mogli..hanno i paraocchi? Certi uomini soli dovrebbero stare e fare tutte le porcherie che vogliono..ma senza nuocere altre persone![DOUBLEPOST=1383198074,1383197921][/DOUBLEPOST][que="jac0, post: 161344, member: 12248"]Il punto è questo: andarci a letto. Già, perché il piacere intenso si ha quando si va per fratte: che bello essere di Roma e quindi poter andare alle Frattocchie! Con buona pace di chi vende mobili.
Ma spesso diventa una malattia, un impulso alla quale non sai dire di no![/quote]
Il sesso non è porcheria, ma elevazione di un lui e di una lei.
Per quanto riguarda la malattia chiediamo lumi a Donatello:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Certi uomini soli dovrebbero stare e fare tutte le porcherie che vogliono..ma senza nuocere altre persone!
Guarda che la persona di cui ho scritto è tuttora sposato con la stessa moglie e mi risulta che continui a raccogliere successi. Io avevo le stesse ambizioni ma le donne per l' 80% mi rispondevano picche.
Mi dispiace che tu considere l'atto sessuale una porcheria.
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
no no perdonami mi sono espressa male! non considero porcheria l'atto sessuale ma i tradimenti e i sotterfugi che penso nessuno si meriterebbe! comunque spesso le mogli sanno ma tacciono facendo finta di non sapere! perché a te le donne rispondevano picche?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto