Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
perché a te le donne rispondevano picche?
forse perché desideravo donne alle quali ero indifferente, ma anche perché io non ho mai insistito davanti ai primi cenni di chiusura. In effetti devo dire che le donne che ho avuto anziché conquistarle mi hanno conquistato loro.[DOUBLEPOST=1383208238,1383208034][/DOUBLEPOST]
Ma sei sicuro di quell'80%, hai contato bene?
Hai ragione ho sparato troppo alto diciamo il 92% delle donne che ho desiderato mi hanno fatto capire che non volevano fare alcuna forma di sesso con me.
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Infatti quasi sempre sono le donne a decidere! E comunque io da donna ti dico che hai fatto benissimo a non insistere più di tanto! :)
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Orate, carpe, scampi. Va bene. Stiamo in alto mare. Anche questo e' un oceano da affrontare. Con perigli e grandi emozioni. Ciao subacqueo.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
jac0 tu che percentuale hai oppure avevi, non lo so
Di matematico in amore ho solo l'orgasmo: l'orgasmo euclideo, tra l'altro puramente qualitativo, salutistico, insiemistico e pleonastico. Ho fatto il gioco del dottore, guidavo benissimo l'autombulanza. Non ho mai fatto le orge piccole e neanche quelle grandi: vado a letto presto.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Infatti quasi sempre sono le donne a decidere!
E' vero; infatti anche io ho avuto modo di trovare, nel mio traffico di piccolo cabotaggio, qualche "buona samaritana". L'importante è sapersi accontentare e non farsi prendere dalla invidia o dalla paranoia. Ce n'é a sufficienza per tutti, e per tutte, secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Infatti quasi sempre sono le donne a decidere! E comunque io da donna ti dico che hai fatto benissimo a non insistere più di tanto! :)
Sono gli uomini che inducono questa credenza, basta usare l'orecchio della fata di Turno (provincia Latina) come microfono.[DOUBLEPOST=1383218527,1383218401][/DOUBLEPOST]
E' vero; infatti anche io ho avuto modo di trovare, nel mio traffico di piccolo cabotaggio, qualche "buona samaritana". L'importante è sapersi accontentare e non farsi prendere dalla invidia o dalla paranoia. Ce n'é a sufficienza per tutti, e per tutte, secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Ti accontenti perché pratichi l'erotismo in auto (fai da te, auto da fe)? Come Brunetta, affetto da 'o nanismo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto