• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
Ciao, parlando con alcuni condomini di Propit e delle risposte avute direttamente ed indirettamente,uno di questi mi ha chiesto se Propit ha una sezione dove potere mettere in vendita un piccolo casolare diroccato in una regione meridionale. Io riporto la domanda sperando di averla postata correttamente. Grazie.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao Brenda :)

Stiamo seriamente pensando di implementare sul forum una zona per poter condividere le proprie "esigenze immobiliari" ma abbiamo bisogno di un pochino di tempo e di fare delle modifiche importanti al software del sito.

Sicuramente è auspicabile :D
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Sarebbe una ipotesi intrigante, chissà che non possa essere una leva di sviluppo talmente importante da divenire un corner leader del settore?
Adriano Giacomelli
 

Mauro Sambucini

Membro Attivo
Bhe scusate visto che proprio su queste pagine stiamo facendo una sacrosanta battaglia contro i metodi di casa.it (ovviamente sto usando degli eufemismi), quale battaglia migliore mettersi in competizione con loro, la cosa mi intriga.
 

wally

Membro Attivo
Proprietario Casa
Caro Mauro, grazie per essere così esplicito, anche se stai usando degli eufemismi! :sorrisone: Forse la cosa è chiarissima tra gli esperti del settore, mentre per un semplice utente, magari memore di spiacevoli esperienze, è una rivelazione!
La frequentazione di questo forum è stata fondamentale per aiutarmi a discernere tra i buoni professionisti, i pressapochisti ed i cialtroni. Rendere visibile la differenza "per contrasto" è un'ottima strategia.
Bravo Propit!
Wally
 

ralf

Nuovo Iscritto
Certo che Propit riserva delle sorprese, penso sia interessante per i privati potere inserire gratuitamente delle inserzioni di immobili in vendita, il Guardiano dice però che non ci sono le condizioni tecniche e che le stà vagliando. E' però difficile immaginare che un forum possa mettersi a fare concorrenza a siti commerciali. Magari l'argomento sarà più dibattuto sul "cugino" immobilio. :D
 

ralf

Nuovo Iscritto
Buongiorno, anche la mia famiglia ha in vendita un immobile in veneto, non appena sarà possibile lo inseriremo su Propit.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto