ralf

Nuovo Iscritto
Ciao, parlando con alcuni condomini di Propit e delle risposte avute direttamente ed indirettamente,uno di questi mi ha chiesto se Propit ha una sezione dove potere mettere in vendita un piccolo casolare diroccato in una regione meridionale. Io riporto la domanda sperando di averla postata correttamente. Grazie.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao Brenda :)

Stiamo seriamente pensando di implementare sul forum una zona per poter condividere le proprie "esigenze immobiliari" ma abbiamo bisogno di un pochino di tempo e di fare delle modifiche importanti al software del sito.

Sicuramente è auspicabile :D
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Sarebbe una ipotesi intrigante, chissà che non possa essere una leva di sviluppo talmente importante da divenire un corner leader del settore?
Adriano Giacomelli
 

Mauro Sambucini

Membro Attivo
Bhe scusate visto che proprio su queste pagine stiamo facendo una sacrosanta battaglia contro i metodi di casa.it (ovviamente sto usando degli eufemismi), quale battaglia migliore mettersi in competizione con loro, la cosa mi intriga.
 

wally

Membro Attivo
Proprietario Casa
Caro Mauro, grazie per essere così esplicito, anche se stai usando degli eufemismi! :sorrisone: Forse la cosa è chiarissima tra gli esperti del settore, mentre per un semplice utente, magari memore di spiacevoli esperienze, è una rivelazione!
La frequentazione di questo forum è stata fondamentale per aiutarmi a discernere tra i buoni professionisti, i pressapochisti ed i cialtroni. Rendere visibile la differenza "per contrasto" è un'ottima strategia.
Bravo Propit!
Wally
 

ralf

Nuovo Iscritto
Certo che Propit riserva delle sorprese, penso sia interessante per i privati potere inserire gratuitamente delle inserzioni di immobili in vendita, il Guardiano dice però che non ci sono le condizioni tecniche e che le stà vagliando. E' però difficile immaginare che un forum possa mettersi a fare concorrenza a siti commerciali. Magari l'argomento sarà più dibattuto sul "cugino" immobilio. :D
 

ralf

Nuovo Iscritto
Buongiorno, anche la mia famiglia ha in vendita un immobile in veneto, non appena sarà possibile lo inseriremo su Propit.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto