Beh sono sempre in tempo visto che è mia e così farò...il punto è che la casa è in affitto e io vivo lontano quindi a mio parere se ne è approfittato...adesso ho incaricato una persona e ho detto di togliere la sua "gentile targhetta" e mettere la MIA :wall::wall:
Ma che intendi dire con questa frase Dima: "Ora inevitabile che tu faccia le cose con alla presenza di tutte le parti (meglio vi sia anche l'amministratore)-"?

Una cassetta postale non è certo un immobile/terreno...ma siccome siamo nella patria del "Diritto e della causa facile" intervenire di forza per ripristinare il tuo possesso ravvisa gli estremi di reato ("violenza ed esercizio arbitrario delle prprie ragioni).
Al pari della controparte...se nessuno sa e vede ...nessuno può testimoniare.
Ma ora che più persone sono informate del fatto ecco che ci sono potenziali testimoni.
 
Beh scusa ma lui che ha fatto? Ad ogni modo vista l`impossibilitá di parlarci e per amore di pace la condividerò forzatamente che dire? L`amministratore non riesce a contattarlo il tempo passa io non posso intervenire la posta non arriva per cui procurerò una targhetta con il mio nome procuro una chiave standard e amen che dirti? Il problema sará quando venderò casa a meno che il signor amministratore non faccia qualcosa in merito ma che rabbia :wall:
 
Ho sentito il tizio che pensava non mi servisse abbiamo chiarito e ho capito che non era in mala fede. Credo che l`amministratore non abbia comunicato nulla. . . É disposto a comprare quelle che metteranno ma per il momento condividiamo e portiamo pazienza ma mi chiedo di chi é realmente questa cassetta? Che dice la legge in merito? :roll:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top