queenalexa

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi spieghi come l'idraulico, dal terzo piano, ha potuto vedere i detriti giu nel pozzetto? E hanno pure la faccia tosta di dirti questo e basta? Per di più c'è questa confusione di fatti e tempi.
Azzera tutto e affidati ad un geometra.
Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano e di solito la gente tace quando deve parlare nelle opportune sedi e devono prendersi la responsabilità di quello che affermano.
 

manuela70

Membro Junior
Proprietario Casa
Mi spieghi come l'idraulico, dal terzo piano, ha potuto vedere i detriti giu nel pozzetto? E hanno pure la faccia tosta di dirti questo e basta? Per di più c'è questa confusione di fatti e tempi.
Azzera tutto e affidati ad un geometra.
Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano e di solito la gente tace quando deve parlare nelle opportune sedi e devono prendersi la responsabilità di quello che affermano.
Ti ringrazio, l'idraulico ha detto che ha visto i detriti nel bagno ma non sa se li hanno gettati dal mio bagno, anche quella del secondo aveva i detriti nel bagno, stanno dando la colpa solo a me, come se quella del secondo piano non c'entrasse nulla, ora mi sono affidata ad un legale per la richiesta di fattura alla ditta e ad un perito per verificare e quantificare i danni....
 

queenalexa

Membro Attivo
Proprietario Casa
Avere una fattura cioè essere regolari dal punto di vista fiscale non è risolutivo. Serve solo per dimostrare che quella ditta paga le tasse. E io non ci perderei tempo perchè i detriti non possono testimoniare su chi li ha buttati.
La verifica e la quantificazione dei danni mi fa pensare che dai per scontato di essere tu la responsabile. Io contesterei proprio questo tramite una ricostruzione del danno e altre ipotesi alternative.
 

manuela70

Membro Junior
Proprietario Casa
Avere una fattura cioè essere regolari dal punto di vista fiscale non è risolutivo. Serve solo per dimostrare che quella ditta paga le tasse. E io non ci perderei tempo perchè i detriti non possono testimoniare su chi li ha buttati.
La verifica e la quantificazione dei danni mi fa pensare che dai per scontato di essere tu la responsabile. Io contesterei proprio questo tramite una ricostruzione del danno e altre ipotesi alternative.
Infatti è quello che voglio contestare con un bravo perito che però mi consigliato di chiedere prima la fattura alla ditta...
 

manuela70

Membro Junior
Proprietario Casa
Settimana prossima passa il perito assicurazione fabbricato condominiale per verificare i danni, cioè faranno solo alcune foto perchè ormai è tutto chiuso nel bagno. Comunque per l'avvocato valuto se cambiarlo e affidarmi al momento solo al perito, perchè mi ha detto che la ditta che lavorava da me dovrebbe pensare al ripristino dei lavori nell'appartamento danneggiato, ma secondo me sta sbagliando l'avvocato non è verificato che sia colpa mia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto