Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Falso nella accezione comune ( estranea al rito giudiziario ) è per lo piu' interpretato come menzognero, infondato, illusorio ,contraffatto, falsificato appunto.
Nelle repliche del forum ( ove non si privilegia la competizione ma il confronto che punta alla crescita dei partecipanti ed al reciproco scambio ) meglio utilizzare termini quali:
non sono d'accordo ,.....aggiungerei anche.......a mio parere.......secondo il mio punto di vista........., non concordo con te in quanto .....................
; nel caso "aggiungerei" sarebbe andato piu' che bene
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma il titolo dell'art. 9 non parla solo di contratti a canone concordato?
Sì, che non sono solo i contratti "3+2".
La riduzione al 10% dell'aliquota della cedolare secca si applica a tutti i contratti stipulati secondo le disposizioni di cui agli articoli 2, comma 3, e 8 della legge 9 dicembre 1998, n. 431, relativi ad abitazioni ubicate nei comuni di cui all'articolo 1, comma 1, lettere a) e b), del decreto-legge 30 dicembre 1988, n. 551, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 febbraio 1989, n. 61, e negli altri comuni ad alta tensione abitativa individuati dal Comitato interministeriale per la programmazione economica.
Quindi anche ai contratti di locazione per soddisfare le esigenze abitative di studenti universitari sulla base dei tipi di contratto di cui all'articolo 4-bis della legge n. 431/1998.
 

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Infatti la tua limitazione ai soli contratti "3+2" era infondata, appunto.
Era fondata, solo per sintesi era incompleta : l'obiettivo era puntare ad una elencazione aggiornata dei Comuni ad tensione abitativa, soggetti a continua evoluzione .Ho già spiegato che questo non è un forum completo per ogni trattazione,. Se ogni volta che si inserice un argomento bisogna raccontare la rava e la fava bisogna evidentemente impegnare 10 pagine
; per cui bastava indicare se si fosse voluto mettere i puntini sulle i tutte ( e non alcune ) delle altri fattispecie per le quali è applicabile la C.S . E se lo fai mi metto li' (come fai tu ) con il fucile puntato pronto ad evidenziare le sicure omissioni
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto