citfra

Membro Attivo
Nel 2011 loc. parziale della mia abit. princ. con contratto SIRIA dal 1/11/11 al 31/07/12. Nel compilare il 730 nella col. 1 del rigo B1 ho inserito la rendita dell'immobile, nella col. 2 (ab. princ. 1), nella col. 3 (365), nella col. 4 (100%), nella col. 5 (cod. canone 3) e nella col. 6 l’importo del canone del contratto, (2 mensilità del 2011) poi ho selezionato la col. 8 . A questo punto andando al rigo B11 ho inserito gli estremi del contratto (data, serie, numero e codice ufficio). E' giusto o bisogna compilare due righe (B1 e B2) inserendo nella prima col. del rigo B1 l'80% della rendita della casa, nella col. 2 (abit. princ. 1), nella col. 3 (365), nella col. 4 (80%), e poi passare alla compilazione del rigo B2 inserendo nella col. 1 la rendita dell'immobile restante 20%, nella col. 2 (utilizzo 4), nella col. 3 (365), nella col. 4 (20%), nella col. 5 codice 3 (opzione ced. secca) e nella col. 6 (l’importo delle 2 mensilità del 2011) poi ho selezionato la col. 8. A questo punto andando al rigo B11 come prima. Questa seconda possibilità mi è stata suggerita ma ho dei dubbi, potete aiutarmi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto