griz

Membro Storico
Professionista
Ma ci fanno curare, con che cosa poi boh.
I politici tutti i giorni cambiano versione. i tecnici tutti i giorni, cambiano cure, e noi cosa possiamo fare' per chi ci crede è l'unica cosa:preghiera::innocente:
a quanto pare, e sembra proprio dimostrato, si guarisce nel 98% dei casi, anche ieri 150 guariti, il fisico sano reagisce creando gli anticorpi, il problema sono i soggetti deboli che non riescono a reagire e i loro numero che metetrebbe in difficoltà le strutture sanitarie. Stiamo attenti ma se ci colpisce non moriremo, spesso sarà pure asintomatico
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
intanto crolla il mercato degli affitti brevi, per lo più turistici
chissà se ci saranno conseguenze anche su locazioni normali e compravendite
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@moralista, grazie del pensiero (anche se l'hai richiamato pensando ai matusa a rischio!
Adesso, a scanso di equivoci, apro una bottiglia di spumante e pasteggio con essa. Noi Bersaglieri, (della riserva, ma molto in riserva) normalmente abbiamo un "fisicaccio" e non sarà certamente un'influenza a piegarci. A parte gli scherzi, la gente è tutta preoccupata! Poco fa ero all'ufficio tecnico di Quartu. C'era una marea di tecnici, almeno una cinquantina, in attesa di poter conferire con i tecnici. Ho visto una situazione da terzo mondo. L'a sala d'attesa sarebbe stata certamente insufficiente, conseguentemente hanno lasciato tutti sul pianerottolo-atrio antistante l'accesso di detto ufficio. C'era una bolgia! Ho preferito abbandonare a giorni e forse orari più adatti. Speriamo bene e che lo spumante mi protegga!
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
chissà se ci saranno conseguenze anche su locazioni normali
L'ho pensato anch'io @gattaccia .

Soprattutto per le locazioni commerciali.
Una piccola società che affitta da noi a Torino un ufficio mi ha già contattata per dire che se si troveranno in difficoltà (lavorano nel settore turistico/ricreativo) saranno costretti a chiederci una riduzione canone.
 
U

User_29045

Ospite
Nel mio piccolo, un amministratore di condominio ha rimandato l'assemblea ordinaria di marzo ad aprile, data da destinarsi. Evitiamo gli assembramenti, alla fine penso abbia fatto bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto