Dario®

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno
A giugno scorso ho iniziato a segnalare alla ditta che ha posato il pavimento che dopo solo 1 mese il pavimento ha iniziato a sollevarsi, in quanto hanno probabilmente sbagliato a calcolare le misure (sicuramente abbondanti visto che appena ha iniziato a far caldo il pavimento si è sollevato in 3 punti diversi e non è più sceso)

Ogni volta che li contatto mi dicono che mi faranno sapere quando passano per la riparazione ma non si è mai visto nessuno.

"Purtroppo" avevo pagato nei termini la fattura
Che suggerite di fare?
grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
C'e poco da consigliare...o intraprendere una causa civile...o ti piazzi difronte al loro negozio spiegando ai 4 venti quanto poco seri sono.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Probabilmente il difetto è dovuto alla dilatazione termica,quindi ad un'errata posa in opera, imputabile totalmente alla ditta che ha eseguito i lavori di pavimentazione. Dopo ripetuti solleciti e visto che non intendono porre rimedio, non ti resta altro da fare che rivolgerti ad un geometra che ti faccia una perizia sullo stato dei lavori. E quantificato l'importo dell'intervento di ripristino, ti consiglio di rivolgerti direttamente ad un legale, magari dopo un tentativo di soluzione bonaria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto