U

User_55644

Ospite
Salve a tutti, 4 mesi fa ho comprato un piano a induzione Candy modello CMCI642TT. Improvvisamente scalda poco, ad esempio non arriva a far bollire l'acqua. Avete dei suggerimenti da darmi per capire se è qualcosa da poco, che posso risolvere da sola?
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Se usi sempre le stesse pentole che presumo siano per la cottura ad induzione e che prima funzionavano bene , allora chiama l'assistenza. Tutto ciò premesso che tu non abbia già tentato di riparare il piano da solo.
 
U

User_55644

Ospite
Non ho fatto nulla da sola, comunque in casa è stato sempre usato l'adattatore per le pentole, e funzionava bene.
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Evidentemente c'è qualcosa che non va. O lo mandi in assistenza o contatti un tecnico
Poi non ho capito perché non provi con una pentola senza adattatore, magari è quello che non funziona. Usa una pentola adatta alla piastra per induzione senza adattatore
 
Ultima modifica:
U

User_55644

Ospite
Il piano è in una delle case che ho in affitto e chi ci ha abitato ha sempre usato l'adattatore, che è rimasto lì. Siccome fra pochi gg arriva un nuovo inquilino, cercavo un indizio per risparmiare tempo, in assistenza c'è il rischio di aspettare tanto.
 

Seth

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il piano è in una delle case che ho in affitto e chi ci ha abitato ha sempre usato l'adattatore, che è rimasto lì. Siccome fra pochi gg arriva un nuovo inquilino, cercavo un indizio per risparmiare tempo, in assistenza c'è il rischio di aspettare tanto.

Io proverei con una pentola adatta senza l’adattatore di mezzo, come ti è stato già suggerito, per capire meglio dov’è il problema.
Vedi per es.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Avete dei suggerimenti da darmi per capire se è qualcosa da poco, che posso risolvere da sola?

Non c'è nulla che puoi provare da sola...non hai ne la competenza ne gli strumenti.
Un piano ad induzione è una tecnologia relativamente "complessa" ...ma se prendi un modello fra i più economici non puoi che aspettarti una durata relativa.

Se ancora in garanzia chiama o porta in assistenza... altrimenti visto il costo forse fai prima a sostituire.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto