chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Fatevi un numero con l'autoricarica o anche senza poi quando rispondete dite direttamente "un attimo per cortesia " poi lasciate il telefono cosi e tornate a dormire, vi ricordate il film "pacco, doppiopacco e contropaccotto?:fiore:
 
U

User_29045

Ospite
Purtroppo chi chiama ha l'opportunità di non far comparire il proprio numero sul display del chiamato, per cui le cose da fare per il ricevente, secondo me sono;
1. Non rispondere a numeri anonimi
2. Aderire al Registro Pubblico delle Opposizioni,
http://www.registrodelleopposizioni.it/


3) Utilizzare il servizio (A PAGAMENTO) denominato OVERRIDE, che alcuni operatori forniscono; tale servizio consente di visualizzare il numero dei chiamanti, sebbene questi ultimi abbiano oscurato il numero in fase di inoltre della telefonata. Il servizio dura 15 giorni, e può essere rinnovato (SEMPRE A PAGAMENTO) tutte le volte che si vuole.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
3) Utilizzare il servizio (A PAGAMENTO) denominato OVERRIDE, che alcuni operatori forniscono; tale servizio consente di visualizzare il numero dei chiamanti, sebbene questi ultimi abbiano oscurato il numero in fase di inoltre della telefonata. Il servizio dura 15 giorni, e può essere rinnovato (SEMPRE A PAGAMENTO) tutte le volte che si vuole.
Questa non la conoscevo :ok:

Comunque per dire, qualche attimo fa ho ricevuto una telefonata "riservato" (cosi compare sul mio display del telefono), ed ho fatto notare che sono aderente al Registro delle Opposizioni, questa che offriva un prodotto si è scusata ed ha chiuso la comunicazione, non credo che proverà ancora :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto