aldo moro

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve,
Avendo un' immobile vuoto e difficilmente affittabile in quanto di dimensioni importanti in una palazzina, avrei pensato di utilizzarlo come struttura affittacamere o bed& beakfast, premetto che non ho la residenza poiche' abito nella casa di mio marito quindi a chi mi devo rivolgere per iniziare per le pratiche ( se servono) ? Grazie.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Un altro titolo come questo (era Bed&breakfast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e verrai espulso dalla community. Ti prego di rispettare il regolamento d'ora in poi.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Mi riferivo al titolo e non all'argomento. Se ci sono un numero minimo di caratteri per un titolo c'è un motivo e cioè che una serie di punti esclamativi come hai messo tu non aiutano di certo chi legge e dovrebbe trovare interessante la tua disucussione a capire di cosa si tratta leggendo solo il titolo.

Non credo apriresti un libro che si intitola !!!!!!!!!!!!
 
B

Bluechewanna

Ospite
Non credo apriresti un libro che si intitola !!!!!!!!!!!!

Io di sicuro. Mi intrigherebbe troppo, dai. Non a caso ho divorato "Q". Tres formidable. Quasi mi vien voglia di aprire una discussione dal titolo: E' _ _ s _ _ b _ l _ _ s _ c _ p _ _ e _ ' _ c _ e _ _ o a _ _ n _ a _ n _ ? Poi chi lo sente il Guardiano del faro? :^^::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto