aldo moro

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve,
Avendo un' immobile vuoto e difficilmente affittabile in quanto di dimensioni importanti in una palazzina, avrei pensato di utilizzarlo come struttura affittacamere o bed& beakfast, premetto che non ho la residenza poiche' abito nella casa di mio marito quindi a chi mi devo rivolgere per iniziare per le pratiche ( se servono) ? Grazie.

Un altro titolo come questo (era Bed&breakfast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e verrai espulso dalla community. Ti prego di rispettare il regolamento d'ora in poi.

Mi riferivo al titolo e non all'argomento. Se ci sono un numero minimo di caratteri per un titolo c'è un motivo e cioè che una serie di punti esclamativi come hai messo tu non aiutano di certo chi legge e dovrebbe trovare interessante la tua disucussione a capire di cosa si tratta leggendo solo il titolo.

Non credo apriresti un libro che si intitola !!!!!!!!!!!!

Non credo apriresti un libro che si intitola !!!!!!!!!!!!

Io di sicuro. Mi intrigherebbe troppo, dai. Non a caso ho divorato "Q". Tres formidable. Quasi mi vien voglia di aprire una discussione dal titolo: E' _ _ s _ _ b _ l _ _ s _ c _ p _ _ e _ ' _ c _ e _ _ o a _ _ n _ a _ n _ ? Poi chi lo sente il Guardiano del faro? :hi::mrgreen:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità