U
User_29045
Ospite
Salve,
Un familiare ha ricevuto un tracking fasullo perché ha ordinato il 3 Marzo 2020 alle ore 10:35, e il tracking di Poste Italiane che gli è stato fornito reca la data 3 Marzo 2020 ore 08:35, quindi la cosa è fisicamente impossibile.
Il numero verde di Amazon non funziona più; il contatto col venditore c'è stato, ma egli ha fornito un tracking falso come vi ho spiegato. Il numero di tracking esiste, però è il tracking di un altro pacco, perché l'orario è INCONGRUENTE. E' stato in pratica RICICLATO un numero di tracking per far credere che la spedizione è avvenuta regolarmente.
Come si fa a segnalarlo ad Amazon?
Grazie.
Un familiare ha ricevuto un tracking fasullo perché ha ordinato il 3 Marzo 2020 alle ore 10:35, e il tracking di Poste Italiane che gli è stato fornito reca la data 3 Marzo 2020 ore 08:35, quindi la cosa è fisicamente impossibile.
Il numero verde di Amazon non funziona più; il contatto col venditore c'è stato, ma egli ha fornito un tracking falso come vi ho spiegato. Il numero di tracking esiste, però è il tracking di un altro pacco, perché l'orario è INCONGRUENTE. E' stato in pratica RICICLATO un numero di tracking per far credere che la spedizione è avvenuta regolarmente.
Come si fa a segnalarlo ad Amazon?
Grazie.