vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Per tutte le partenze fuori UE si rischia il blocco in dogana (perché non usano corrieri autorizzati).
io ho piazzato l'ordine ad un indirizzo inglese.
Accettazione ordine 1111 del 20200224 pag 1.jpg
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
io ho piazzato l'ordine ad un indirizzo inglese.

Magari hanno aperto una "sede" in UK ...ma solo come raccolta ordini. (Mi risulta che alcuni gruppi vi abbiano stabilito anche deposito di arrivo perché agevolati dal punto di vista doganale... forse anche per via di Hong Kong).
Da capire come evolve la situazione completata la Brexit.
 

griz

Membro Storico
Professionista
mi è capitato una volta con Amazon: mia figlia voleva una borsa particolare, il venditore era in Cina, la borsa non è arrivata, il venditore è sparito, la stessa borsa veniva venduta da un altro venditore, ho segnalato la cosa, mi hanno rimborsato e anche il secondo venditore è sparito
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
mi è capitato una volta con Amazon:
nel mio caso era una pubblicità inserita in FB e non c'era alcuna forma di assicurazione. Anche io avevo segnalato a FB la truffa mi hanno risposto che loro non hanno riscontrato nulla di illecito nella inserzione e che se non volevo vedere questa inserzione pubblicitaria me la toglievano dall'invio. Così è stato per 8/10 mesi poi sono ricomparsi ben 4 venditori di un prodotto analogo ed io mi sono "vendicato" scrivendo l'accaduto. Leggendo i commenti ho trovato alcuni interventi dove la gente si lamentava di non aver ricevuto nulla oppure, come è successo a me, solo il deviatore da avvitare al rubinetto anziché quello che si vede nei tre quadratini che fanno parte del "kit" ordinato. Comunque adesso sono scomparsi.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E ragazzi mote volte loro con la scusa di spiegare il funzionamento delle cose mettono delle foto che ti tirano in inganno, superato "l'inganno" la prima volta bisogna confrontare il prodotto pubblicizzato da altri, vedere le differenze di spiegazioni e non per ultimo controllare le spese di spedizioni con un poco di attenzione che in alcuni casi il prodotto è venduto a minor costo ma le spese di spedizione sono più alte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto