ilpirata79

Membro Attivo
Conduttore
ragioniamo da soggetti terzi che analizzano il tuo racconto. Quello che mi domando è che se tu hai tutte queste certezze perché ti sei rivolto a questo forum? Ti aspettavi che ti dicessimo "tu hai ragione da vendere"; "la tua ospite deve sgombrare in 24 ore dalla casa". Sappi che tu ti sei cacciato da solo in questo ginepraio, magari tutto è iniziato da una trombata. che sembrava gratis, ma che nei fatti si sta dimostrando più onerosa di quella fatta con le professioniste del miglior bordello di Salerno e provincia.
Ma quale trombata, è inguardabile, c'ha un **** di 2 metri... ogni volta che ci vedevamo mi dovevo sforzare per non fare la faccia disgustata...
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Leggi qua cosa? E' quello che ho postato io. Il LOCATORE, che non sarei io, deve GARANTIRE il conduttore, che sarei io, da MOLESTIE, che sarebbe il fatto che la signora vuole stare a casa senza titolo, senza pagare, impedendo a me che pago di usufruire della cosa.
Chi ha introdotto la signora a casa non mi pare faccia differenza.
Il locatore deve garantire te da una persona che hai fatto entrare tu ?
Comico.
Anche per me , game over
 

ilpirata79

Membro Attivo
Conduttore
Il locatore deve garantire te da una persona che hai fatto entrare tu ?
Comico.
Anche per me , game over
Ma l'articolo del codice civile l'hai letto o no? Io l'ho fatta entrare a tempo, se lei poi non vuole lasciare non è colpa mia.

Classica mentalità italiota di stampo cattolico senza logica... questa è la mia paura, che i giudici ragionino come voi.
 

ilpirata79

Membro Attivo
Conduttore
perché il terzo in questione lo hai fatto entrare tu, e non puoi pensare che, dal momento in cui tu gli dice di lasciare casa, questa persona diventi un estraneo per te e conoscente del proprietario di casa. Sai interpretare l'analisi logica del pensiero?
Lo sapeva bene dall'inizio che doveva lasciare. Se non lascia non è colpa mia. Sai capire l'italiano?
E conoscente, estraneo, sono parole che non c'entrano una mazza con l'articolo del codice che ho citato. E' comunque un terzo che mi impedisce il godimento del bene. E in base al codice civile, art. 1585, se ne deve occupare il proprietario. Come? Facendo causa alla tipo per occupazione senza titolo. Poi sarà lei a pagare i canoni inevasi, com'è giusto che sia, visto che ci abita lei in casa, non io.

*********
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto