ElleEmme

Membro Ordinario
Proprietario Casa
tipologia.jpg


premesso che sicuramente ho sbagliato casella, allora quelle indicazioni dove vanno riportate?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Non si tratta di un "adempimento successivo", bensì della registrazione di un Atto.
La tipologia dell'Atto è Accordo riduzione canone di locazione.
Nel Quadro A nello spazio"Adempimento" si barra la casella "Reg".
 

ElleEmme

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Sì, allora il mio errore è stato considerarlo come adempimento successivo supponendo che fosse conseguente alla registrazione primaria effettuata con RLI
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Nel mio caso i dati erano già indicati nel doc RLI di 8 anni fa. Forse per questo non hanno contestato nulla.
Buona domenica!
nella mia esperienza, gli uffici non hanno mai prestato molta attenzione ai vari dettagli del Mod 69: in sostanza ho avuto l'impressione che lo usino come sintesi per acquisire i dati anagrafici dei danti e aventi causa, e l'entità del negozio: poi nel caso qui discusso hanno il riferimento al contratto originario, quindi di solito non chiedono altro.
Diverso quando non ci si presenta di persona: nel qual caso meglio abbondare. repetita iuvant.
 

Tapinaz

Membro Attivo
Proprietario Casa
A proposito di Uffici dell'Agenzia, qualcuno ha notizie di quando riaprono fisicamente?
Al momento a Milano non è possibile prendere alcun appuntamento.
Da altre parti come sono messi ?
 

Maria gado

Membro Junior
Conduttore
Confermo quanto detto da @uva. Quando sono andata io abbiamo aspettato un'ora circa in cortile. Poi consegnati i documenti abbiamo aspettato ancora mezz'ora. Nessuno è entrato. Consegnano i documenti da uno sportello sul cortile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto