Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
in attesa della risposta, io ho capito che la scala seviva per unire le due parti ma che essendo locate a due soggetti diversi il locatario superiore l'ha chiusa con un assito, il locatario sotto l'ha tolta in quanto non utilizzabile e ingombrante, probabilmente era un manufatto asportabile e magari è ancora presente e utilizzabile, gli busi dovrebbero essere altroSe la scala è stata divelta, presumo sia stata sostituita da altra: chi ha deliberata la alternativa? Con quale autorizzazione e concessione comunale?
Penso anch'io la medesima cosa: e sospetto che l'abuso sia relativo alla realizzazione della nuova scala indipendente.gli busi dovrebbero essere altro
se hai fatto tu la denuncia e tutte le ingiunzioni sono state fatte al locatario, non credo tu possa essere considerato responsabile in solido. Lui, in quanto detentore dell'immobile , oltre a non provvedere ti impedisce l'accesso, non puoi fare altro che aspattare e vedere cosa succedea cosa vado incontro se non si riesce nei tempi a ripristinare? ringrazio anticipatamente e buona domenica a tutti
Gratis per sempre!