Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
si infatti questa è la cosa che mi ha dato fastidio: ha fatto tutto senza chiedermi nulla e mi ha inoltrato la ricevuta.

Aldilà del mancato pre-accordo...la spesa di "sanificazione" nulla centra con la manutenzione straordinaria.
Se è entrato a Gennaio non hai alcun obbligo (nemmeno morale) di pagargli l'intervento.
Nessun Giudice sano di mente gli darebbe ragione.
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Nessun Giudice sano di mente gli darebbe ragione
Il problema (a parte che nessuno andrebbe in giudizio per 69 euro) e che, a parte qualche giudice effettivamente non sano di mente, ce ne sono, purtroppo, moltissimi ideologizzati (come dimostrano le cronache recenti...), convinti che l'inquilino, come il cliente, abbia sempre ragione.
 

Ornella Cerini

Membro Junior
Proprietario Casa
si infatti questa è la cosa che mi ha dato fastidio: ha fatto tutto senza chiedermi nulla e mi ha inoltrato la ricevuta.
Vedo che sono in buona compagnia (purtroppo).
Affitto da più di trent'anni, mai avuto necessità di interpellare avvocati e sempre risolto le piccole divergenze con rispetto ed educazione ma mai come in questi ultimi anni devo assistere sconcertata a menefreghismo e maleducazione da parte degli ultimi arrivi! Quanta pazienza c'è vo'!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto