mah

Nuovo Iscritto
Ho un grosso problema col mio conduttore nel mese di settembre mi comunica di voler lasciare il locale e non versando più nessun affitto,fino ad oggi, diventa automaticamente moroso .Per effetto della clausola ipso jure il contratto di locazione non è più in essere dal mese di settembre. Visto la volontà del conduttore di voler lasciare libero il locale rimandavo il rifacimento del tetto.Nel mese di novembre la forte pioggia causa l allagamento del locale e dopo essere stati chiamati dal conduttore provvedevamo a contattare la ditta per poter almeno tamponare la perdita .Dopo pochi giorni la pioggia impedisce il rifacimento del tetto a questo punto il conduttore tramite avvocato ci invia una lettera chiedendo i danni per la merce. La mia domanda è questa dal momento che il contratto era risolto ed inoltre il conduttore pur sapendo della perdita del tetto non ha spostato la merce dove non vi era perdita può chiedermi dei danni . Premetto che al momento non ho ancora attivato formalmente lo fratto ma è stata inviata solo una richiesta scritta. Vorrei avere più informazioni su come dovermi comportare e se devo concorrere a i danni subiti dal conduttore. Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto