• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

U

User_56610

Ospite
L'Inps mi ha mandato per due anni la tassazione su un assegno di mantenimento per il figlio maggiorenne convivente, che in sede di separazione il giudice ha intestato a me, ma di cui il beneficiario è lui. Dopo alcune lettere in cui l'Inps si dice nel giusto tassandomi, perché sono io a percepire l'assegno, mi arriva una lettera in cui si dice che hanno rimesso tutto nelle mani dei loro legali, quindi credo si apra una causa. Qualcuno mi sa dire se risolvono in tempi brevi o dovrò penare ancora per molto?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Anche 5 anni.

Ps.
Invece di aprire sempre nuove discussioni per la stessa questione devi proseguire nella prima.
Vai contro il Regolamento del Forum.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Sono @Gianco, sto cercando di collegarmi con un altro computer, ma non ci riesco. Potete mandarmi un messaggio che leggerò con l'altro computer. Grazie.
dove è il tasto invio per mandare il messaggio che ho scritto
Alto