Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
A me insospettisce il modo in cui ti è stata posta la domanda da parte del potenziale inquilino. Quando sono stata in affitto due anni - causa lavoro - in una città diversa da quella in cui abitavo, il proprietario del bilocale che poi ho affittato mi ha chiesto con garbo se avessi intenzione di ospitare qualcuno. Ho risposto che con grande probabilità sarebbero venute a trovarmi sia mia mamma sia mia sorella ma che non si sarebbero di certo fermate più di una notte (previsione azzeccata), che talvolta si sarebbe fermato a dormire il mio fidanzato (mai più di una volta a settimana) e che forse sarebbe venuto per un giorno o due qualche amico/a. Insomma anche io dentro al biolcale non avevo una gran voglia di ospitare anche persone care per più di un giorno o due. Se qualcuno parte dicendo "ospiterò due persone per lunghi periodi" mi pare ci sia qualcosa che non va. A meno che, a titolo di esempio, non dica "i miei verranno a trascorrere qui tutte i mesi estivi".
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Exscalibur i tuoi sospetti sono la conferma delle risposte che non possono essere omogenee alle domande, poi per la sintassi e la grammatica la lasciamo a UVA.
COME cascare nel fiume e scivolare nel fiume cosa cambia? ti sei sempre fatto un bel bagno
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Forse alcuni del forum non sanno che tanti forumisti lavorano per portarsi a casa la pagnotta:) e le risposte vengono date in coda al traffico e/o tra un semaforo rosso e giallo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto