Marco Costa

Membro dello Staff
...... in struttura ricettiva come regolare affittacamere ...ricevuta fiscale (senza bolli perche' IVA inclusa), comunicazione ai carabinieri, scrittura provata di una paginetta con clausole dati e date di ingresso e rilascio
saluti Marco
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusami, ma è da un po' di tempo che ho un assillo ! Ma non è che il tuo B63M Tapatalk costituisce per te una fonte di reddito ? Ma ti pagano per fare pubblicità ? Io mica scrivo che uso un PC HP e uno schermo Acer !
Scusate per l'off-topic.

scusa era qua MP..altrimenti non si capiva

se usi Tatapalk da uno smartphone ANDROID... è preimpostato : ....e perchè dovrei cambiarlo ?
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
pubblicità ad un prodotto gratuito ? ...vabbè...pubblicità : l'impostazione non la tolgo perchè devo far vedere cosa utilizzo (se sono a casa, lavoro...o sul treno)

comuqnue la "pubblicità" si capisce perchè non l'ho scritta io
i post...invece.... hanno carattere :^^:
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusa, non capisco, che multe sono?:shock:

sei STRUTTURA regolare ?

mi mandi in MP una mail ....ti mando l'allegato presente sino ad ott.2011.....poi fatto SCOMPARIRE (e chissa perchè) sopratutto perchè queste regolamentezioni sono passate sotto controllo REGIONALE (non è più la provincia il diretto/primario riferimento per alcune faccende )
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
che hai chiesto a Comune-Provincia-Regione di ospitare regolarmente e con autorizzazione tutti gli ospiti che vuoi, quando vuoi, in base a specifiche leggi ...spesso per 3-7-10-14gg solamente

se invece affitti la tua 2° casa con contratto regolare (lungo periodo) oppure molto saltuariamente (anche se periodicamente....esempio luglio-agosto-settembre) ... non ti conviene essere "struttura con autorizzzione ecc..." ti conviene rimanere cittadino, ed non un normale-operatore-del-settore (anche se puoi NON AVERE PARTITA IVA...)
 
M

margheritabella

Ospite
che hai chiesto a Comune-Provincia-Regione di ospitare regolarmente e con autorizzazione tutti gli ospiti che vuoi, quando vuoi, in base a specifiche leggi ...spesso per 3-7-10-14gg solamente
se invece affitti la tua 2° casa con contratto regolare (lungo periodo) oppure molto saltuariamente (anche se periodicamente....esempio luglio-agosto-settembre) ... non ti conviene essere "struttura con autorizzzione ecc..." ti conviene rimanere cittadino, ed non un normale-operatore-del-settore (anche se puoi NON AVERE PARTITA IVA...)
OK, grazie!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto