Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Oltre alla scadenza naturale, quale/i scadenza/e c'è/ci sono? Grazie dolly e buona domenica!
Tu, proprio tu hai parlato non di 'scadenza' sic et simpliciter, bensì (cito) di 'scadenza naturale'. Che cos'è la scadenza 'naturale'? Grazie!
E' il termine del periodo di locazione (art. 1596 c.c.).
L'articolo da te citato parla giustamente di 'scadenza' , non di 'scadenza naturale'. L'aggettivo qualificativo 'naturale' m'inquieta un po', te lo confesso.
Un altro aggettivo che mi inquieta un po' lo trovo nei contratti 3+2 di Roma. Vi è scritto (esempio di vigenza: dal 1/1/2010 al 31/12/2012):
"Il contratto è stipulato....dal 1/1/2010 al 31/12/2012 e, alla prima scadenza...".
Oddio, di scadenza io ne vedo solo una: 31/12/2012 , quindi il termine prima a che serve?
L'ho detto all'UPPI, ma m'hanno detto di lasciar stare.
Ciao.
Mi chiedo come sia possibile che tu non abbia mai sentito parlare di scadenza naturale dei termini di contratto....per quello che ho chiesto ieri se mi prendi in giro....ti sfido a trovarvi l'espressione 'scadenza naturale' da te usata
P.S. Ma che rottura de palle so' diventato!
Gratis per sempre!