Principia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ancora per griz: griz ancora una domanda - sopra ha scritto che l'impresa edile non può avere nessuna parentela col il tecnico, mi può dire dove l'ha letto? Chiedo perchè l'impresa edile mi ha consigliato un tecnico, che però ho scoperto che il padrone della ditta edilizia ha sposato la figlia della sorella del tecnico, cioè la nipote di questo tecnico.
Cosa mi dice? Mi può dire dove la letto? O ho capito male io?
 

griz

Membro Storico
Professionista
la modulistica predisposta per la CIA prevede questo, sinceramente non ho la norma precisa ma sonon anni che lo stato cerca di evitare la relazione tra impresa e tecnico progettista e DL e non a torto conoscendo quanto succede, comunque se intedi fidarti fai pure, eventualmente sarà lui a dichiarare quello che crede. Diciamo che se tutto va bene non c'è nulla da dire. Io stesso ho operato come progettista e DL per clienti ch epoi hanno dato l'appalto all'impresa di famiglia dove intestatari erano mio fratello e mio padre, nessun problema, anzi, per me era più facile essere ascoltato da mio fratello che non da altri titolari d'mpresa coi quali mi trovavo a lavorare in altre occasioni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto