Quale categoria?un piccolo proprietario di immobili, può rientrare in questa categoria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quale categoria?un piccolo proprietario di immobili, può rientrare in questa categoria
Per questo mi chiedevo come giustificare l'intervento pomposo e solenne della GDF,un piccolo proprietario di immobili
E' vero. E credo sia un reato punito con una sanzione piuttosto elevata.Si ma anche non presentare la cessione fabbricato alla PS in caso di locazione a straniero entro le 48 ore è grave anche se il contratto è in regola con la registrazione.
Non è un reato e la sanzione è quella amministrativa del pagamento di una somma da 160 a 1.100 euro. Il trasgressore può pagare entro 60 giorni dal ricevimento del verbale di accertamento la sanzione in misura ridotta (320 euro).credo sia un reato punito con una sanzione piuttosto elevata.
Ridotta da 160 a 320 euro?Il trasgressore può pagare entro 60 giorni dal ricevimento del verbale di accertamento la sanzione in misura ridotta (320 euro).
Aspettavo tale domandaRidotta da 160 a 320 euro?
Lo so, lo so.Aspettavo tale domanda
Ridotta rispetto al massimo della sanzione edittale.
Art. 16, comma 1 della legge n. 689/1981:
"È ammesso il pagamento di una somma in misura ridotta pari alla terza parte del massimo della sanzione prevista per la violazione commessa o, se piu favorevole e qualora sia stabilito il minimo della sanzione edittale, pari al doppio del relativo importo, oltre alle spese del procedimento, entro il termine di sessanta giorni dalla
contestazione immediata o, se questa non vi è stata, dalla notificazione degli estremi della violazione."
Sì. Però 160 x 2 fa 320.D'altronde 320 x 3 non fa 1.100
Gratis per sempre!