Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se lo do in pasto a Verifica codice fiscale di persona fisica o di soggetto diverso da persona fisicaVerifica del codice fiscale di persona fisica o di soggetto diverso da persona fisicaTemo debba occuparsene l’interessato. Curioso che non venga rilevata la anomalia dal codice finale
Curioso che non sia previsto questo controllo banale. Forse è così da tempo: mi pare che oggi le visure riportino che i CF sono validatiCODICE FISCALE NON VALIDO
Ma in catasto c’è da anni.
Infatti in visura a fianco dei cf dei cointestatari è presente l’asterisco che rimanda alla nota * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria. L’asterisco è invece assente per il cf errato.Curioso che non sia previsto questo controllo banale. Forse è così da tempo: mi pare che oggi le visure riportino che i CF sono validati
Haha ....hahaaaCurioso che non venga rilevata la anomalia dal codice finale
In che senso macchinoso? Racconta, se ti va!Comunque la procedura permette di correggere i codici fiscali errati. Mi è capitato di intervenire, in un modo alquanto macchinoso, in due casi, 3 o 4 mesi fa.
Gratis per sempre!