griz

Membro Storico
Professionista
non ho dubbi, spesso anche i tecnici che non conscono il catasto fanno confusione, rimane che dalle sue spiagazioni io non riesco a capire
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Chiedigli di fare un corso serale! Dai, con un po di pazienza riuscirà a spiegarsi. E' che noi tecnici siamo pignoli, giustamente, altrimenti non possiamo dare i nostri consigli!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque è sufficiente che chiarisca dove ha visto la graffa, sullo stralcio della mappa catastale o sulla planimetria o elaborato planimetrico.
 

Francesco76

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Comunque è sufficiente che chiarisca dove ha visto la graffa, sullo stralcio della mappa catastale o sulla planimetria o elaborato planimetrico.

Estratto di mappa catastale. Cmq per tagliare la testa al toro ho già chiamato un tecnico almeno lui leggendo i disegni mi saprà dire tutta la storia. Cmq ringrazio tutti per l'aiuto.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Mi viene quasi da pensare leggendo che abbiano tutti i proprietari lo stesso mappale e ci si differenzi per il numero di subalterno.
Quadrerebbe con l’avere una graffatura ad un mappale (l’unico) è un po’ una divisione barbara ma potrebbe essere una possibile spiegazione!
Magari @Francesco76 riuscirà a spiegarsi meglio!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto