Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
L' educazione e il rispetto delle persone sono a mio avviso la carta d'identità dell'essere umano.... il resto è diabolico:pollice_verso::affermazione:Inoltre diabolikky69 non citare il Vangelo o le parole dette da Gesù, nessuno di noi ne ha il diritto soprattutto te che ti poni negativamente con il tuo prossimo che, in questo caso sono dei Membri del Forum che mi risulta, siano educati anche se provocati:rabbia::affermazione:
 

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
bhe' allora caro 1949 perche' non vai te a ritirare la raccomandata e anche il viaggio nelle filippine di sola andata ?poi se te mi vuoi andarci x altri motivi ...fatti tuoi!!!!
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
bhe' allora caro 1949 perche' non vai te a ritirare la raccomandata e anche il viaggio nelle filippine di sola andata ?poi se te mi vuoi andarci x altri motivi ...fatti tuoi!!!!

Evito di rispondere perchè mi sentirei di scrivere frasi che potrebbero risultare offensive alla mente umana dotata di intelligenza, e chiederei a qualche moderatore di valutare se continuare a sprecare spazio web per una discussione dove le risposte sono ritenute, "si può scrivere inutili e prive di senso?".
In ogni caso caro @diabolikky69 , vista la tua sicurezza ... fai quel xxxxx che vuoi che campi meglio e sarai felice.
 

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
sei te che mi hai scritto che trovo un viaggio alle filippine...pagliaccio...io no ho mai preteso di ricevere risposte solo amio favore...pagliaccio...leggi bene...pagliaccio...i miei problemi me li tengo tranquillo..te invece vuoi essere un sapientino....io rispondo comunque a tono!!!!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Marinarita come hai o potrai vedere la maggior parte dei "vecchi" di questo blog quando la cosa si fa calda lasciano cadere la discussione e buona notte a noi non piace inalberarsi ci piace discutere PUNTO e metterci al confronto altrimenti non leggiamo e non scriviamo :fiore: eccoti un omaggio floreale per ripristinare l'armonia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto