PIPP

Membro Junior
Proprietario Casa
Se il tuo vecchio contratto era con TELECOM, poichè TELECOM ora è diventato TIM (cioè ha cambiato UNILATERALMENTE i termini del contratto) credo che NON dovresti pagare nessun costo di disattivazione in base all'art.70 comma 4 del Codice Comunicazioni Elettroniche.
Pipp
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Se il tuo vecchio contratto era con TELECOM, poichè TELECOM ora è diventato TIM (cioè ha cambiato UNILATERALMENTE i termini del contratto) credo che NON dovresti pagare nessun costo di disattivazione in base all'art.70 comma 4 del Codice Comunicazioni Elettroniche.
Cambiare marchio non implica "modifiche delle condizioni contrattuali".
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se il tuo vecchio contratto era con TELECOM, poichè TELECOM ora è diventato TIM (cioè ha cambiato UNILATERALMENTE i termini del contratto) credo che NON dovresti pagare nessun costo di disattivazione in base all'art.70 comma 4 del Codice Comunicazioni Elettroniche.
Pipp

Come scrive @Nemesis ininfluente il "nome" (potrebbero anche cedere ad altra società)...per quanto riguarda le "condizioni" devono mandare "avviso" e si ha tempo per opporre recesso (senza penali) entro X gg.
Trascorso detto tempo le nuove condizioni s'intendono come accettate.
 

PIPP

Membro Junior
Proprietario Casa
..ecco infatti nel passaggio a TIM,cambiano anche le condizioni contrattuali,che si possono NON accettare ma entro un certo lasso di tempo, DOPO il ricevimento dell'avviso di cambio... (sempre infallibile Dimaraz !!)
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Aggiungo che Telecom a partire da febbraio 2016 ha aumentato il costo di spedizione fattura da 0,34 euro a 2 euro!
Da molti anni non pago un centesimo per spese di spedizione, basta fare un contratto del tipo BollettaWeb:
- non hai costi di spedizione
- non ricevi carta
-archivi il documento in formato elettronico
-se sai usare il PC il documento, di qualsiasi anno, lo trovi in pochi secondi
-hai meno ingombri in archivio.
-vieni a conoscenza dell'emissione della fattura in anticipo rispetto al sistema cartaceo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto