Se il tuo vecchio contratto era con TELECOM, poichè TELECOM ora è diventato TIM (cioè ha cambiato UNILATERALMENTE i termini del contratto) credo che NON dovresti pagare nessun costo di disattivazione in base all'art.70 comma 4 del Codice Comunicazioni Elettroniche.
Pipp

Se il tuo vecchio contratto era con TELECOM, poichè TELECOM ora è diventato TIM (cioè ha cambiato UNILATERALMENTE i termini del contratto) credo che NON dovresti pagare nessun costo di disattivazione in base all'art.70 comma 4 del Codice Comunicazioni Elettroniche.
Cambiare marchio non implica "modifiche delle condizioni contrattuali".

Pipp

Come scrive @Nemesis ininfluente il "nome" (potrebbero anche cedere ad altra società)...per quanto riguarda le "condizioni" devono mandare "avviso" e si ha tempo per opporre recesso (senza penali) entro X gg.
Trascorso detto tempo le nuove condizioni s'intendono come accettate.

..ecco infatti nel passaggio a TIM,cambiano anche le condizioni contrattuali,che si possono NON accettare ma entro un certo lasso di tempo, DOPO il ricevimento dell'avviso di cambio... (sempre infallibile Dimaraz !!)

Aggiungo che Telecom a partire da febbraio 2016 ha aumentato il costo di spedizione fattura da 0,34 euro a 2 euro!
Da molti anni non pago un centesimo per spese di spedizione, basta fare un contratto del tipo BollettaWeb:
- non hai costi di spedizione
- non ricevi carta
-archivi il documento in formato elettronico
-se sai usare il PC il documento, di qualsiasi anno, lo trovi in pochi secondi
-hai meno ingombri in archivio.
-vieni a conoscenza dell'emissione della fattura in anticipo rispetto al sistema cartaceo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro