l'immobile è in un quartiere dove li mettono al mattino e la sera son venduti
Non certo con un inquilino dentro .
Ma a parte questo, mi permetto di dire che anche a me sembra strano aver comprato un immobile con un difetto del genere, senza certezze che il problema si sarebbe risolto a breve.
Ti auguro che intervengano al più presto, ma io mi sarei già attivata da un pezzo, invece di continuare con le bacinelle

è un terrazzo ad uso privato, ma essendo copertura è condominiale. ora abbiamo deliberato il rifacimento, si stanno attendendo i preventivi e prima o poi spero anche la stima dei danni. grazie

Non certo con un inquilino dentro .
Ma a parte questo, mi permetto di dire che anche a me sembra strano aver comprato un immobile con un difetto del genere, senza certezze che il problema si sarebbe risolto a breve.
Ti auguro che intervengano al più presto, ma io mi sarei già attivata da un pezzo, invece di continuare con le bacinelle
anche con l'inquilino dentro. c'erano già 4 richieste e manco aveva messo la pubblicità. come ho detto abbiamo deliberato il rifacimento. ero curiosa di sapere se c'era un qualche fondamento su quanto affermato dall'amministratore. quel danno è stato utile in trattativa.

scusa, non sapevo di dovermi sottoporre ai tuoi giudizi personali e morali

in che modo i miei fatti privati o insinuare che io sia stupida può interessare?

Automatico che se chiedi consiglio ed esponi un resoconto come hai fatto tu ti esponi ai giudizi altrui...ed io in certe cose sono "diretto" ... perché resto sempre basito che persone espongono casi dove lasciano il dubbio sulla loro capacità logica.

Io non ho mai pensato che tu sia stupida...ma per come hai scritto lasci pensare che agisci stupidamente.
Viceversa i veri "stupidi" (sempre sulla base dei tuoi scritti) sono amministratore (l'ultimo) e avvocato.

no ho trovato un avvocato onesto che mi ha detto certo che la causa vinci ma se loro deliberano che inizieranno tra 2 anni e nel frattempo mettono un taccone, tu ti paghi solo altre spese,
Allora dici a questo "onesto" che è indegno della sua professione.
Se fosse un bravo avvocato le spese le recupera dalla parte avversa ...basta solo che si "ricordi" di chiederle al Giudice prima...e che dopo sia tanto onesto da restituirti gli eventuali acconti che ti chiede.
Quanto al "taccone" sono solo sue illazioni...dubito che i condomini siano felici di dover mettere mano al portafoglio più volte in poco tempo solo per "tacconare" e pagare spese di giudizio.
ora abbiamo deliberato il rifacimento,
Bene...ma lo scrivi solo dopo aver dato tutta un'altra versione(apparenza).

Io sarò poco "politically correct" ...ma tu ti profitti della disponibilità altrui.
ero curiosa di sapere se c'era un qualche fondamento su quanto affermato dall'amministratore.
Rileggi ...risposto nella mia seconda replica (post #4).

no sono tuoi pareri. ho chiesto se esisteva quanto affermato dall'amministratore. da lì sei salito in cattedra sparando sul mio operato. io non te l'ho chiesto. di normale dovrebbe esserci la buona educazione e non la convinzione di essere un dono del cielo per l'umanità autorizzato a offendere. mafai un po' come ti pare io la chiudo qui. buon proseguimento

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità