Che include l'evitare di raccontare storielle condite e con omissioni solo per soddisfare una tua inutile curiosità.
io ho posto un quesito ben preciso e ho raccontato il contesto per spiegare la mia affermazione. ma anche fosse come dici tu, nessuno ti autorizza a offendere. ma capisco che per chi è convinto di essere un gigante siano concetti difficili. ma come ti ho detto, non sono interessata a continuare sta discussione inutile con te. ti auguro giorni rilassanti.

io ho posto un quesito ben preciso e ho raccontato il contesto per spiegare la mia affermazione.nessuno ti autorizza a offendere.
Non gettare un sasso e poi nascondere la mano...dove ho scritto "offese" nei tuoi confronti?
Se trovi un solo messaggio in cui io ti ho affibiato un termine offensivo chiederò scusa e lascerò il forum .

Ma fai ben attenzione perchè
quello che mi hai addebitato corrisponde a calunnia (reato penale)... e se tu non riesci a confutare le scuse sono di tua competenza.

Questo è un forum pubblico...e chiunque può esprimere i propri pareri e opinioni.

Non ti garba ...nessuno ti costringe nel reiterare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità