Tacun= rattoppo ( evidentemente in quasi tutti i dialetti del nord italiaMa cosa vuol dire tacconare? Una riparazione provvisoria?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tacun= rattoppo ( evidentemente in quasi tutti i dialetti del nord italiaMa cosa vuol dire tacconare? Una riparazione provvisoria?
grazie, sì sono al corrente della ripartizione delle spese, anche se ho letto un commento a una sentenza della Cassazione dove si dichiara che chi ha l'uso esclusivo del terrazzo deve pagare sia il terzo di sua competenza, sia rientrare nella suddivisione dei 2 terzi essendo parte dell'entità condominiale. io sono la parte danneggiata, il piano proprio sotto al terrazzo. GrazieAttenzione se è ad uso esclusivo o come lo definosci tu privato, questo comporta un pagamento delle spese differenti se fosse solo condominiale ossia, chia ha l'uso esclusivo del terrazzo deve pagare un terzo della somma e i restanti due terzi li pagano i condomini che sono sotto la verticale del terrazzo, pertanto se il terrazzo e a tuo uso esclusivo ti toccherà pagare un terzo della spesa e poi come condomina la tua parte in millesimi come condomina.
Con l'amministratore puoi solo vedere se i lavori già erano stati deliberati in quel caso ti puoi rivalere sul vecchio proprietario ma comunque resta il fatto che devi anticipare tu, se cosi non è non puoi fare niente
Gratis per sempre!