ROBY25

Membro Junior
Proprietario Casa
Salve, ho appena ricevuto una concessione edilizia dove mi sono accorta che la data di nascita e' sbagliata mentre gli altri dati incluso il codice fiscale e' corretto. A fronte di cio' la concessione e' ancora valida o devo farlo correggere? se cosi' bisogna ripetere l'iter? Grazie
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Salve, ho appena ricevuto una concessione edilizia dove mi sono accorta che la data di nascita e' sbagliata mentre gli altri dati incluso il codice fiscale e' corretto. A fronte di cio' la concessione e' ancora valida o devo farlo correggere? se cosi' bisogna ripetere l'iter? Grazie

Salve, se l'errore della trascrizione è soltanto nella dizione della data di nascita, presumo che non ci siano problemi, perchè sicuramente il CF sarà sicuramente corretto; ed è quello che predomina sulla pratica.
La prima occasione che dovete trasmettere un'integrazione o altro, potete correggerla.
Oppure, potete rivolgervi al Servizio Tecnico comunale dove sono registrate le diverse pratiche in essere e capire che fare.
Se l'istanza non fosse stata accettata per una qualsiasi anomalia, sarebbe stata rigettata direttamente in fase di compilazione, oppure ricevereste una comunicazione da parte della stessa Amm. comunale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto