Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Salve, vorrei sapere se é possibile acquistare una casa decadente per demolirla e sfruttare la cubatura per ricostruirla in un terreno agricolo nelle vicinanze. Grazie
immagino però che chi edifica abbia le caratteristiche per poter edificare in zona agricolaCerti comuni, nella zona agricola, permettono di cumulare, trasferendo il volume edificabile in altro terreno nelle vicinanze, sempre della stessa proprietà.
Evidentemente l'edificio da realizzare deve essere a destinazione compatibile con la zona urbanistica.immagino però che chi edifica abbia le caratteristiche per poter edificare in zona agricola
io intendevo che il soggetto richiedente il permesso dovrebbe avere le caratteristiche: essere un'azienda agricola o coltivatore, o in quei casi che citi il volume demolito da il diritto di edificare comunque in zona agricola?Evidentemente l'edificio da realizzare deve essere a destinazione compatibile con la zona urbanistica.
Da qualche mese hanno liberalizzato nelle nostre zone agricole.io intendevo che il soggetto richiedente il permesso dovrebbe avere le caratteristiche: essere un'azienda agricola o coltivatore, o in quei casi che citi il volume demolito da il diritto di edificare comunque in zona agricola?
ah.. ecco...Da qualche mese hanno liberalizzato nelle nostre zone agricole.
![]()
Costruire in Sardegna, via libera alla nuova legge tra le polemiche
Il consiglio regionale ha approvato il nuovo 'piano casa' dopo una maratona in aula di 14 sedute. Gli ecologisti parlano di legge 'scempia-coste' e le opposizioni chiedono al governo di impugnarlawww.agi.it
Gratis per sempre!