lo so ma bisognerebbe fare un fondo come per quelli che sono costretti a pagare il pizzo...io perderò la casa perchè non riuscirò mai a pagare 750 euro al mese. per altri 4 anni minimo..oltre a quello del mutuo della casa in cui vivo che devo ancora pagare per 2 anni e mexxo sai cosa significa TROVARE 1300 euro il mese per non perdere casa e crescere due ragazze di 21 e 25 anni....io sto perdendo la testa...LORO abitano a fianco a me!..notte spero che tu riesca a dormire e non lo dico con cattiveria perchè non auguro a nessuno quello che sta accadendo non a me ma a tutta la mia famiglia...questa cosa mette in scrisi ogni tipo di rapporto il nervosismo la paura hanno il sopravvento su ogni tentativo di ragione...poi metti che mio marito ha perso iol lavoro io faccio la donna delle pulizie e mia figlia è all'estero per trovare un lavoro ma ha bisogno di aiuto...mio padre parkinson sedia a rotelle e anche un meccanismo per imbarcarlo in macchina 5000 euro..DA PAGARE TOTALMENTE..la sua è una malattia non un incidente sul lavoro...credimi cerco di essere positiva ma non ho più fiducia neppure in gesù cristo....
Mi spiace davvero per te ma credo tu non ti renda conto di quanto affermi. tu vorresti un fondo per mantenere gli evasori immuni dalle conseguenza della stessa. ci mancherebbe solo questo! già gli fanno sconti e gli consentono di riportare i soldi a casa ci manca solo che gli paghiamo pure disturbo e spese legali!