tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Questo è da denuncia! All'inquilino complice della mancata registrazione entro 30 gg ci si rivolge per informarlo. Come mai l'Agenzia delle Entrate non informa i proprietari di casa e invece li descrive con immagini solo ingiuriose? Sono veramente sconcertata! Ma possono fare una informazione così discriminatoria per solo una parte dei contraenti lo stesso contratto? incredibile???!!!:shock:

Il video non è niente di che. Tra l'altro è indirizzato a colpire i soli proprietari che operano affitti in nero e, quindi, tendenzialmente giusto. Avresti dovuto invece vedere cosa c'era sul sito del Comune di Roma fino a non molto tempo fa: una pagina web dove venivano dati consigli agli inquilini morosi su come evitare, ritardare, prorogare ad aeternum le procedure di sfratto. Quello sì che era scandaloso.
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il video non è niente di che. Tra l'altro è indirizzato a colpire i soli proprietari che operano affitti in nero e, quindi, tendenzialmente giusto. Avresti dovuto invece vedere cosa c'era sul sito del Comune di Roma fino a non molto tempo fa: una pagina web dove venivano dati consigli agli inquilini morosi su come evitare, ritardare, prorogare ad aeternum le procedure di sfratto. Quello sì che era scandaloso.
Infatti sono le leggi che in Italia sono estremamente permissive per quanto riguarda il pianeta casa.
sembra che possedere una casa da affittare sia un delitto.
Questa corrente di pensiero è predominante e non ha eguali in nessun Paese europeo.
Se si costituisse un forte movimento/sindacato dei proprietari di casa, che sono tanti, vedi che sicuramente la situazione cambierebbe.
I politici ci farebbero la corte ..................
Ma questa è un utopia.... o forse no ?
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
per ammazzarmi....:) ok aspetto un anno
:fiore: :amore: !!

Se si costituisse un forte movimento/sindacato dei proprietari di casa, che sono tanti, vedi che sicuramente la situazione cambierebbe. I politici ci farebbero la corte .................. Ma questa è un utopia.... o forse no
Sono decenni che và avanti questa storia!!! E con questa legge è sempre peggio!!! Se la corte non capirà che questa è pure una legge che si presta a truffe andremo poco lontano!! Sarà veramente l'inizio della fine !Ancora oggi molti proprietari non conoscono la legge e se venisse dichiarata legittima le truffe (oltre le denunce che aumenterebbero perchè ora sono ferme) prenderebbero il sopravvento proprio perchè questa legge assurda in due mosse furbe te lo consentirebbe!! I proprietari smetteranno di affittare perchè subissati da uno stato dittatore .
La funzione sociale della proprietà vuol dire mantenere i delinquenti , come finalmente ha sottolineato il video, gente di cui non ci si può fidare e di bassissimo profilo morale!! Che schifo!!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Infatti sono le leggi che in Italia sono estremamente permissive per quanto riguarda il pianeta casa.
sembra che possedere una casa da affittare sia un delitto.
Questa corrente di pensiero è predominante e non ha eguali in nessun Paese europeo.
Se si costituisse un forte movimento/sindacato dei proprietari di casa, che sono tanti, vedi che sicuramente la situazione cambierebbe.
I politici ci farebbero la corte ..................
Ma questa è un utopia.... o forse no ?
vorrei sapere come ha affittato le case l'inps....ma non c'era qualcuno che viaggiava su questo forum che conosceva un giudice....s'e ammazzato pure lui???o s'è perso per la via....????
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
io ragazzi pure ma ogni giorno mia situazione peggiora...a parte quella economica che oramai non mi lascia tregua..salto bollette telefono, gas , luce, vendute due auto per far fronte al mutuo....le banche che per garanzia affinchè possa bloccare ancora una volta il mutuo mi fanno fare ogni sorta di assicurazzione ...da quella che copre furto carte di credito, documenti...a quella sulla vita per il mutuo..previa visita medica..non ho tumori nè malattie mortali a breve termine...assicurazione generica mia e di mio marito per tutelarsi contro ogni mio MALANNO compreso suicidio...persino le prepagate delle mia figlie necessitano si assicurazione di 48 euro..non si sa mai...e voi pensate che io così possa arrivare al 2014...nonchè vendita guadagno ZERO dell'attivita di falegname di mio marito..ci sono rimasti macchinari dentro un container dove mio marito lavora AL NERO per pagare mutuo della casa in cui abitiamo e prestiti vari fatti prima di chiudere attività per pagare liquidazione operai licenziati...mandare avanti famiglia....due ragazze che non trovano lavoro..e io che per mandare avanti....sveglia ore sette per pulire riordinare stabilimento balneare ..ore 11 cucina fino alle tre del pomeriggio e più il sabato e domenica...questo in estate in inverno lavo stiro per amici e parenti...in più il massimo dell'umiliazione mia madre mi paga per farsi aiutare con mio padre TOTALMENTE disabile.....e VOI pensate che io arrivero al 2014....noi solo per mutui tiriamo fuori...non so come 1600euro per non perdere il nostro sacrificio più tutto quello che serve ad una famiglia per vivere dignitosamente....questo è era e sarà il mio sfogo quin di capirete se dovessi rompre a M...A....notte e sonni sereni almeno a voi e al SIG.TUTOR che si meraviglia di mie esternazioni mentre tra una s..a e l'altra legge quello che quella maleducata, insofferente, fomentatrice di folle, che deve moderare parole e contenuti....ma andate tutti a casa.......se l'avete e pagate onestamente affitto!!!!NOTTE sono stanca di tutto e di tutti...scusatemi lo sfogo

pensierino della sera...questo è quello che un normale cittadino deve pagare per poter alzare un poco la testa per offrire un futuro migliore ai propri figli e non far si che affoghino nella ****a...perchè non mettete anche la faccina che piange...è troppo triste per chi legge? non bastano le parole per come sto ora che scrivo......tra tante faccette di ****a mettetene anche una che dimostri la DISPERAZIONE...GRAZIE
 

GOKU

Membro Attivo
Proprietario Casa
Infatti sono le leggi che in Italia sono estremamente permissive per quanto riguarda il pianeta casa.
sembra che possedere una casa da affittare sia un delitto.
Questa corrente di pensiero è predominante e non ha eguali in nessun Paese europeo.
Se si costituisse un forte movimento/sindacato dei proprietari di casa, che sono tanti, vedi che sicuramente la situazione cambierebbe.
I politici ci farebbero la corte ..................
Ma questa è un utopia.... o forse no ?

Salve a tutti, vi porto a conoscenza che a settembre del 2011 a Roma si è costituita ( ACORN ITALY ) praticamente è l'associazione che ha incoraggiato tutti gli studenti universitari a denunciare i proprietari di immobili, con immensa pubblicità ha rivestito tutta Roma , per una quota associativa di 100 Euro. Nel mio caso ha istruito passo dopo passo ( 6 INFAMI conduttori ) assistendoli non solo presso l'agenzia delle entrate, ma contestualmente persino in tribunale alla VI sezione di Roma, premetto che il 27 Dicembre tutti e 6 mi firmano il contratto come da accordi presi in precedenza il 19 Dicembre,( lo registro il 3 Gennaio) , giorno 5 Gennaio ricevo una massiva dalla ACORN ITALY , mi comunicava che il 29 Dicembre i (6 TRUFFATORI) avevano provveduto a registrare un contratto Dlgs 23/20011 comma 8, 4+4 importo mensile di 212,12, ma questa non è un utopia .Riflettiamo, manca la piena volontà per costituire veramente un forte movimento o sindacato dei proprietari di immobili, per poter diffendere la propria Dignità di esseri umani, e i nostri sacrifici. Saluto con immensa stima fregata 63,sono la persona che ci siamo sentiti per telefono .
 

Miuccio Antonino

Membro Junior
Salve a tutti, vi porto a conoscenza che a settembre del 2011 a Roma si è costituita ( ACORN ITALY ) praticamente è l'associazione che ha incoraggiato tutti gli studenti universitari a denunciare i proprietari di immobili, con immensa pubblicità ha rivestito tutta Roma , per una quota associativa di 100 Euro. Nel mio caso ha istruito passo dopo passo ( 6 INFAMI conduttori ) assistendoli non solo presso l'agenzia delle entrate, ma contestualmente persino in tribunale alla VI sezione di Roma, premetto che il 27 Dicembre tutti e 6 mi firmano il contratto come da accordi presi in precedenza il 19 Dicembre,( lo registro il 3 Gennaio) , giorno 5 Gennaio ricevo una massiva dalla ACORN ITALY , mi comunicava che il 29 Dicembre i (6 TRUFFATORI) avevano provveduto a registrare un contratto Dlgs 23/20011 comma 8, 4+4 importo mensile di 212,12, ma questa non è un utopia .Riflettiamo, manca la piena volontà per costituire veramente un forte movimento o sindacato dei proprietari di immobili, per poter diffendere la propria Dignità di esseri umani, e i nostri sacrifici. Saluto con immensa stima fregata 63,sono la persona che ci siamo sentiti per telefono .



Sono d'accordo con te e ho sentito anche io telefonicamente fregata63.Abbiamo solo una strada per farci rispettare.Unirci e organizzare un sit in al Parlamento o in qualsiasi luogo si ritenga e fare azioni eclatanti.come bloccare il traffico,incatenarci,impedire l'ingresso alle sedi delle Agenzia delle Entrate.Ma facciamo presto che più tempo passa e più perdiamo il nostro capitale.Basta Parlare AZIONI AZIONI AZIONI..Sentiamoci anche in privato e muoviamoci MUOVIAMOCI MUOVIAMOCI.Abbiamo comperato una seconda casa facendo sacrifici e pagando tutte le tasse per la registrazione della compravendita,MUOVIAMOCI o restiamo tutti FREGATI E PRESI PER IL C.
 

progwoman

Membro Junior
Proprietario Casa
Salve a tutti, vi porto a conoscenza che a settembre del 2011 a Roma si è costituita ( ACORN ITALY ) praticamente è l'associazione che ha incoraggiato tutti gli studenti universitari a denunciare i proprietari di immobili, con immensa pubblicità ha rivestito tutta Roma , per una quota associativa di 100 Euro. Nel mio caso ha istruito passo dopo passo ( 6 INFAMI conduttori ) assistendoli non solo presso l'agenzia delle entrate, ma contestualmente persino in tribunale alla VI sezione di Roma, premetto che il 27 Dicembre tutti e 6 mi firmano il contratto come da accordi presi in precedenza il 19 Dicembre,( lo registro il 3 Gennaio) , giorno 5 Gennaio ricevo una massiva dalla ACORN ITALY , mi comunicava che il 29 Dicembre i (6 TRUFFATORI) avevano provveduto a registrare un contratto Dlgs 23/20011 comma 8, 4+4 importo mensile di 212,12, ma questa non è un utopia .Riflettiamo, manca la piena volontà per costituire veramente un forte movimento o sindacato dei proprietari di immobili, per poter diffendere la propria Dignità di esseri umani, e i nostri sacrifici. Saluto con immensa stima fregata 63,sono la persona che ci siamo sentiti per telefono .

Di questa Acorn Italy, si potrebbe comunque apprezzare la coerenza e l'efficienza, se pensate che io ho pagato una quota di 90 euro all'U.P.P.I. (sedicente unione a tutela e rappresentanza in ogni sede e a qualsiasi livello degli interessi economici e morali della proprietà edilizia) senza avere nessun tipo di assistenza nè di informazione e mi ritrovo, come voi, a dover subire, chissà ancora per quanto tempo, la presenza in casa mia di un parassita infame!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto