Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
Perche' e' stato cancellato il messaggio di fregata63 che ci invitava a scambiarci privatamente i recapiti

Per un motivo molto semplice. Come giustamente ha detto Fregata63,
qui approdano in tanti
e nonostante il forum è dotato di un sofisticato sistema antispam e antivirus, ci potrebbe essere qualcuno che in malafede potrebbe prendere i vostri numeri di telefono o email per scopi non consoni al vostro caso... :maligno:.

E' anche per questo che esiste la messaggeria privata! :stretta_di_mano:
 

Miuccio Antonino

Membro Junior
mi spiace ma non sono daccordo con te....io ho pagato sempre tutto nella voitga e quelli fregati siamo noi...se te per prima non ci credi mi preoccupo
vai a vedere questo video

http://www.video.mediaset.it/video/forum/cause_contratti/275540/affitto-in-nero.html

Significa argomento.
Comunque come dicevo a proposito del fare una manifestazione a Roma.....
Ci prenderebbero a pernacchie.
Adesso molti sono diventati manettari finche' tocca a qualcun altro
molti sono anti-evasione finche' non puoi arraffare qualche briciola
molti sono giustizialisti finche' qualcuno a cui stai sui maroni non ti querela
moltissimi non hanno capito che e' solo una questione di invidia e disagio sociale.
Che viene alimentato apposta, per cambiare tutto affinche' nulla cambi.
Sulla pelle di chi ci crede.
vai a vedere questo video
http://www.video.mediaset.it/video/forum/cause_contratti/275540/affitto-in-nero.html

Signori!
Io condivido in parte le parole di Antonino che si sente defraudato della proprietà della sua casa.
Quello che si tenta di far capire a coloro che leggono questo forum e che sono forniti di capacità di ragionamento e onestà intellettuale,è la disparità di trattamento tra evasori fiscali.
Da statistiche ampiamente dimostrate il grosso dell'evasione fiscale viene dalle attività commerciali,artigianali, professionali,artistiche.
Costoro, seppur colti in flagrante, pagano la loro sacrosanta multa e finisce la questione.
In questo caso invece lo stillicidio dura 4 + 4 anni ma particolare ancora più aggravante è che nella quasi totalità dei casi si favorisce un soggetto che è quantomeno allo stesso livello colpevole e ,forse, moralmente ancora più deprecabile.
Come definire colui che ha accettato se non proposto l'evasione e poi si è recato a denunciarla sapendo che a lui non succederà niente?
uso un termine scientifico: INVERTEBRATO.


Io mi auguro fortemente che tu non abbia ragione.....
nel 2015 per molti di noi non avrà alcun senso la pronuncia della CC.
Bella giustizia sarebbe.
Quattro anni !
Io mi rifiuto di credere che esistono persone che maledicono i cassaintegrati.
Non credo che qualcuno si possa credere indenne da questi rischi.
La crisi colpisce tutti.......
In Grecia e Spagna è toccato anche agli statali ed ai pensionati.............
vai a vedere questo sito
http://www.video.mediaset.it/video/forum/cause_contratti/275540/affitto-in-nero.html
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questo Giudice lo ha detto, tra l'altro, davanti alle telecamere, da apprezzare e da prendere come esempio, questo video dovremmo farlo girare affinchè giunga a chi di dovere!
su facebook c'e gia....sul nostra pagina....patelo girare anche voi....vi informo che la pagina facebook delle iene cancella ogni nostro post..riguardante la legge 23/2011 informaremo mediaset


Simonetta Simonetti ha condiviso un link tramite Antonino Miuccio.

12 secondi fa


-PAXP-deijE.gif

Affitto "in nero" - Video Mediaset
www.video.mediaset.it
Affitto "in nero": Alessandro denuncia il proprietario, ottiene la riduzione dell'affitto e chiede gli arretrati.
Mi piace · · Promuovi · Condividi
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
E intanto sul sito della CC tutto fermo.
Non hanno piu fissato udienze da un mese.
Di questo passo quanto si dovra' aspettare ancora?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto