delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Concordo con te!! Sono andata nella discussione parallela ma i suoi commenti li ho sorvolati direttamente perchè ormai li conosco!!!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
qui l'ho proprio messo tra.....quelli che non seguo...figurati..tanto è il suo gioco per farmi girare le p...e più di quanto non sia già....è cosi piccolo ma cosi piccolo nella sua cattiveria come una zanzara tigre
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Per l'aneddoto che hai raccontato :
non ti preoccupare............ come si dice...........la mamma dei cretini è sempre incinta.
mi raccomando non perderti le str..........te che il Giustiziere della Notte in versione de' noantri (hai capito a chi mi riferisco ?) propina sulla discussione parallela.
Mi fa piacere l'apprezzamento sulle massime , anche io le ho trovata molto consone .

Ecco un'altra personcina proprio fine e a modo su questo forum. Di' un po', mica avrai studiato ad Oxford anche tu, per essere giunto a tanta elevazione culturale ed educativa?

Peccato per te, avvocatucolo de noantri, ma la discussione «parallela», come la chiami tu, è molto più interessante della minestra riscaldata che scorre in questa. Vedi di fartene una ragione.
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ecco un'altra personcina proprio fine e a modo su questo forum. Di' un po', mica avrai studiato ad Oxford anche tu, per essere giunto a tanta elevazione culturale ed educativa?

Peccato per te, avvocatucolo de noantri, ma la discussione «parallela», come la chiami tu, è molto più interessante della minestra riscaldata che scorre in questa. Vedi di fartene una ragione.
Si ho studiato ad Oxford anche io.
Ma se non ricordo male tu eri il primo della classe.................
Mi dispiace ma non sono ne avvocato ne tantomeno avvocatucolo.
Tu invece a cosa stai lavorando?
Forse a ripristinare la santa inquisizione ?
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
anche l'inquilino è tenuto a registrare ma non mi pare che abbia sanzioni così gravi per non averlo fatto. io sono andata a registrare e non sapevo che vi fosse un termine preciso, ho pagato la mora e credevo fosse tutto a posto. Il mio inquilino, invece, non solo non è andato a registrare ma si trova a casa mia x 4 anni+ 4, contro i 3 mesi che mi aveva chiesto con una storia pietosa, visto che io non intendevo affittare, bensì vendere, ed ora paga 110 E al mese...bella legge!molto equa e giusta!
Perché l'affitto è così basso? La registrazione è stata fatta da lei o dall'inquilino?
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ecco un'altra personcina proprio fine e a modo su questo forum. Di' un po', mica avrai studiato ad Oxford anche tu, per essere giunto a tanta elevazione culturale ed educativa?

Peccato per te, avvocatucolo de noantri, ma la discussione «parallela», come la chiami tu, è molto più interessante della minestra riscaldata che scorre in questa. Vedi di fartene una ragione.
tutti OXFORD......zzzzzzzz...ciao ragazzi come va oggi io bene forse accettano 30.000 che ho offerto....

Sì, ma perché l'affitto è così basso?
calcolato dall'Agenzia delle Entrate triplo rendita catastale

Ecco un'altra personcina proprio fine e a modo su questo forum. Di' un po', mica avrai studiato ad Oxford anche tu, per essere giunto a tanta elevazione culturale ed educativa?

Peccato per te, avvocatucolo de noantri, ma la discussione «parallela», come la chiami tu, è molto più interessante della minestra riscaldata che scorre in questa. Vedi di fartene una ragione.
te la devi smettere di nominarmi.....anche indirettamente...e so prattutto di spacciarti per qualcun'altro in altre situazioni...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto