axelaa

Membro Junior
Calmi,
ecco qui. Guardate che sta succedendo.
Inviatelo a mezzo e-mail ai Giudci della Corte Costituzionale.
Magari si danno una registrata....

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Affitto in Nero? Abbiamo la soluzione per te.



Affitto in nero?
Hai bisogno di aiuto per il tuo contratto di locazione?
Vuoi denunciare un Affitto in Nero?
Se sei stato denunciato per un affitto senza contratto?

Chiamaci subito al numero 06 6832234

www.cedolare-secca.it






Servizio gestione Affitti: 06 6832234
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Niente di strano........
stanno prolificando associazioni varie che offrono servizi sulla cedolare secca. Alcune senza scopo di lucro e molte altre con un evidente motivo... tutt'altro che filantropico.
Purtroppo credo , caro Avvocato, che ai Giudici della Corte Costituzionale dovrebbe essere riferita la situazione dei tanti piccoli proprietari che hanno visto il loro reddito scendere miseremente a livelli tali da dover cercare di salvare il salvabile, magari svendendo la loro abitazione, per pagare le tasse sulla casa che superano abbondantemente quel canone risibile imposto da una Legge vessatoria nei commi 8 e 9.
Bisogna altresi riconoscere che anche la sua categoria professionale, cosi ascoltata, non ci sta affatto sostenendo, a parte ovviamente il suo contributo e quello dell'Avvocato Paolino.
Senza pressioni continue e motivazioni argomentate con cura ed ineccepibili giuridicamente noi non avremo alcuna risposta.....
Ci manca una guida, un leader che ci possa riunire per affrontare questa battaglia,tutt'altro che facile, con qualche possibilità di vittoria soprattutto in tempi non biblici.
 

axelaa

Membro Junior
se questo è un contributo concreto di un Legale che ci vuole aiutare, bhe, fate le Vostre valutazioni

Gentile signore,

La informo che, a motivo dell'abitualità delle Sue offese, ho segnalato quest'ultima offesa e le precedenti agli Amministratori del Sito, affinché prendano provvedimenti.

Poiché non è mio uso esporre querela, soprattutto per la ragione di ausilio a chi, proprietario, sta vivendo una della pagine più brutte della legalità democratica, ragione che ha ispirato la partecipazione a questo forum, La diffido, di nuovo, a non reiterare tali offese, dovendo in caso contrario attivarmi per identificarla e agire nei Suoi confronti.

Avv. A_P
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Gentile signore,

La informo che, a motivo dell'abitualità delle Sue offese, ho segnalato quest'ultima offesa e le precedenti agli Amministratori del Sito, affinché prendano provvedimenti.

Poiché non è mio uso esporre querela, soprattutto per la ragione di ausilio a chi, proprietario, sta vivendo una della pagine più brutte della legalità democratica, ragione che ha ispirato la partecipazione a questo forum, La diffido, di nuovo, a non reiterare tali offese, dovendo in caso contrario attivarmi per identificarla e agire nei Suoi confronti.

Avv. A_P

Permalosetto, eh? E anche un po' esagerato. Con quel metro di giudizio io avrei dovuto esporre querela verso oltre i 9/10 dei partecipanti a questa discussione. A bello, fatte 'na camomilla.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
A bello, fatte 'na camomilla.
Questo è il tipo di intervento che vi sto chiedendo di evitare. Questo è un forum per gente educata prima di tutto. Vi prego di attenervi a questa regola fondamentale di partecipazione che abbiamo intenzione di difendere in ogni modo (anche antipatico).

Grazie a tutti ;)
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
E allora anch'io desidero essere maggiormente tutelato. Scusa, Guardiano, ma di offese ne ho ricevute tante su interventi assolutamente, ritengo, legittimi, e solo per il fatto di aver espresso un'opinione differente.
Devo anch'io dare di testa e minacciare improbabili azioni legali per invitare gli altri utenti alla moderazione. Scusa, ma questa volta non condivido e non ci sto.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
E allora anch'io desidero essere maggiormente tutelato. Scusa, Guardiano, ma di offese ne ho ricevute tante su interventi assolutamente, ritengo, legittimi, e solo per il fatto di aver espresso un'opinione differente.
Se sei stato offeso dovevi segnalare l'accaduto attraverso l'apposito pulsante Segnala. Forse non hai dato un grande peso li per li, ad ogni modo mi dispiace se ti sei trovato male. Sicuramente la ripicca non è un metodo approvabile qui. Ci sono migliaia di forum dove poter fare a botte verbale che nessuno dello staff alza un dito. Non questo.
E poi fra tante critiche che ci possono essere addossate, non vi è certamente quella della disparità di trattamento ;)

Devo anch'io dare di testa e minacciare improbabili azioni legali per invitare gli altri utenti alla moderazione. Scusa, ma questa volta non condivido e non ci sto.
Non sopporterò il terzo intervento inadeguato. Sia che sia il tuo, che sia rivolto a te o a chiunque altro nel forum. propit non è una rissa, è un posto prezioso per tutti. Impariamo a rispettarlo, a rispettarci.

Ti prego di chiedere la polemica e tornare in topic :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto