arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Io, per conto mio, li manderei davvero a quel paese. Non sanno proprio come diavolo rientrare con i conti. E mettono assiduamente pali paletti tra le gambe dei cittadini. Si certamente. Fai come hai scritto. Certissimamente così. Anche se io mi detrarrei tutta la somma. Nonostante tutto. Lo stato dovrebbe detrarre anche se per ognuno tutta la somma? Si. e allora?[DOUBLEPOST=1402246118,1402245844][/DOUBLEPOST]@key vogliamo i ringraziamenti, almeno.
 

key

Membro Assiduo
Professionista
E'ovvio.
Ma vai a dire ai comproprietari di farlo esistere fiscalmente e buttare soldi per le tabelle millesimali...
E tutto per le detrazioni.....
Ti rispondono che i lavori condominiali ognuno se li fa per conto suo e magari pagando a nero....
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Sempre restando che se ti viene procurato un danno questo va risarcito. (Io però, se tutto fila liscio, sarei d'accordo a stare senza millesimi e senza amministratore. Il guadagno e' notevole. Se tutto fila per benino)
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Da terzo mondo?
Da Italia!!!!!!!!!!!!!
Prova a chiedere la delega e copia del documento per andare allAdE per solo chiedere il CF condominiale.
Cadono nello sconcerto piu totale.....
Poi per palazzi antichi nei centri storici....
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
no. l'amministratore non c'è. Lui vorrebbe la delega per andare a chiedere il codice fiscale del condominio. E' questo che mi è parso strano fin dal primo momento: perchè l'Agenzia delle Entrate non gli dà il codice fiscale non essendoci un amministratore? mica è una cosa segreta o chissà che!! non è un diritto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto